Qui era solo una ragazza, oggi è una vera diva della tv! La riconoscete?

La persona in foto è ormai una vera diva della tv: continua a lavorare da tantissimo tempo per la Mediaset, avete capito di chi si tratta?

Nasce a Viterbo, il 14 novembre 1965, è personaggio dei salotti Tv e opinionista italiana. Prima di esordire in tv nel 2000 con il programma in cui ancora oggi lavora, era impiegata nella contabilità di una società di costruzioni. Non ha iniziato da subito a vivere nel mondo dello spettacolo, ma una volta che è riuscita a prendere spazio alla trasmissione ha deciso di non abbandonare più il suo lavoro. Ha scritto anche libri nel corso della sua carriera e negli anni ha partecipato ad altre trasmissioni televisive importanti come Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show e Pechino Express.

Chi è questa giovane donna
Chi è questa giovane donna

Tra le tante altre esperienze, c’è anche quella dell’anno 2004, quando fu chiamata come concorrente nel reality Il Ristorante” di Antonella Clerici (insieme tra gli altri a Patrizia De Blanck e Naike Rivelli) per poi approdare come ospite a programmi quali Domenica In e La vita in Diretta. Avete capito di chi si tratta? Ovviamente di Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e Donne, sempre al fianco della conduttrice Maria De Filippi su Canale 5.

Tina Cipollari, da impiegata a diva della tv: adesso è amata da tutti.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Tra le curiosità, c’è anche da ricordare che Tina Cipollari, insieme all’amico Simone Di Matteo, ha scritto un’autobiografia intitolata No Maria, io esco! riprendendo appunto la frase detta più spesso quando non ha più parole per commentare il percorso di alcuni tronisti. Negli anni con la sua acidità si è creata un vero e proprio personaggio, arricchendo le puntate del date show di Canale 5 con i soliti siparietti tra di lei e Gemma Galgani.

Nell’ultimo anno ha scritto ancora un altro libro sulla sua vita, intitolato Piume di struzzo. Con il ruolo di opinionista è riuscita a farsi spazio nel pubblico italiano che la segue con stima, ma la sua vita privata ha sempre cercato di non renderla troppo pubblica, tutelandola dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy