“Ecco quante volte ha tradito Ilary” | Corona senza freni, rivelazioni incredibili

Fabrizio Corona è tornato a tuonare su Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi, da anni, è in guerra aperta con l’ex coppia, ma in particolare con Ilary Blasi.

La showgirl Ilary blasi è stata criticata molto anche nell’ultimo libro pubblicato da Fabrizio Corona, dove quest’ultimo ha raccontato dei primi anni di carriera della Blasi, quando andava in agenzia da lui con i book fotografici a cercar lavoro. Tralasciando i racconti del passato, Fabrizio si è scagliato ancora una volta contro Ilary e il suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti, rilasciando dichiarazioni molto private sul loro rapporto e sulla questione dei tradimenti. Le voci sulle corna iniziarono tempo fa, quando prima del matrimonio del Pupone e dell’ex Letterina, Corona sostenne che Totti avesse avuto una scappatella con Flavia Vento.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

I diretti interessati smentirono e da allora ci sono stati scambi di accuse incrociate. Clamorosa la lite che avvenne in diretta nazionale tra Fabrizio e Ilary in una puntata del GF Vip. Si arriva poi ai giorni nostri, con la separazione in corso della Blasi e dell’ex marito che ormai ha già preso casa con un’altra donna. Nelle scorse ore Corona ha di nuovo parlato delle vicende matrimoniali dei due, sostenendo che Francesco avrebbe tradito tantissime volte la madre dei suoi figli e tutto ciò ha lasciato pensare che Ilary probabilmente pur sapendo questo, non ha mai detto niente al pubblico sulla relazione matrimoniale, per difendere la sua privacy, ma soprattutto i suoi figli: del resto, che cosa non farebbe una mamma per il bene dei propri bambini? Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Corona.

Fabrizio Corona svela tutto: tradimenti ancor prima della separazione, l’ex paparazzo accusa il calciatore con rivelazioni forti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Come riferito da Biccy, Corona di recente è stato ospite di una tv privata ed ha rilasciato dichiarazioni forti, attaccando ancora una volta Ilary e affermando che Totti le abbia messo le corna una miriade di volte. Esternazioni che, è bene sottolinearlo, sono state pronunciate senza presentare prove. Resta quindi da capire se l’ex re dei paparazzi abbia detto la verità oppure no.

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare da Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”.

Così Corona nel sostenere che l’ex capitano della Roma avrebbe ripetutamente tradito l’allora moglie, poi concludendo:”Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.