Federico Fashion Style, bomba clamorosa sul motivo della rottura con la moglie: “Lui aveva…”

Nuove indiscrezioni sulla rottura di Federico Fashion style e la moglie, i due si sono lasciati mesi fa ma solo adesso sembrano venir fuori dei dettagli poco carini sulla loro relazione 

Quando Federico fashion style e la moglie Letizia Porcu hanno chiuso il matrimonio, le prime dichiarazioni venute fuori spiegavano che i due avessero chiuso la relazione in modo del tutto pacifico, pattuendo da entrambe le parti di chiudere per sempre il rapporto. In realtà secondo le nuove indiscrezioni, le dichiarazioni rilasciate dalla coppia non erano del tutto sincere, piuttosto raccontate solamente per cercare di spegnere il gossip e allontanare i riflettori da una situazione già molto delicata e problematica di suo.

Federico Fashion style
Federico Fashion style (Instagram)

Insomma, Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno annunciato la loro separazione consensuale ma, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, una pace tra i due sarebbe cosa alquanto lontana. Secondo i rumor in circolazione i due avrebbero litigato brutalmente e alla base della rottura vi sarebbe stata una presunta doppia vita condotta dall’hair stylist all’oscuro dalla sua compagna. Nelle ultime ore lo stesso Federico Fashion Style ha scritto un messaggio vai social che sembra essere una evidente frecciatina contro la sua ex:”Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità”.

Il discorso ha subito fatto pensare a un modo per mettere le mani avanti, giustificando il comportamento che ha avuto nei confronti della donna, ma poi ha continuato così: “Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”, ha scritto sui social, rivoltando ancora una volta la situazione. Dalle parole di Federico viene fuori un uomo tormentato per lungo tempo, fuggito da una situazione che gli stava stretta, nella quale si è trovato coinvolto e non riusciva ad uscire, praticamente il contrario di ciò che invece ha dichiarato l’esperto di Gossip Alessandro Rosica.

L’esperto di gossip lancia la bomba su Federico fashion style, ma quale sarà la verità sulla rottura?

Federico Fashion style
Federico Fashion style (Instagram)

Secondo l’esperto, i motivi alla base dell’addio tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu sarebbero da imputare alle presunte menzogne raccontate dall’hair stylist all’ex compagna per condurre la sua doppia vita. Sulla questione non vi sono state conferme o smentite da parte del diretto interessato che, durante la sua ultima intervista a Verissimo, aveva a stento trattenuto le lacrime nel parlare del suo addio alla moglie.

Letizia Porcu, dall’altra parte, non ha rilasciato dichiarazioni preferendo il silenzio, probabilmente anche in rispetto della storia d’amore vissuta. Ma quindi quale sarà la verità? Avrà ragione Federico? Letizia è stata quella donna che ha deciso di non pensare più a lui, oppure si è allontanata perché aveva iniziato a sospettare della seconda presunta vita del marito? Al momento nessuno dei due vuole esprimersi su quel che è successo, potrebbero decidere di farlo più in là, come decidere di non farlo mai.
Impostazioni privacy