Federica Nargi si sbottona sul marito Alessandro Matri: “La prima volta…”

Spuntano fuori i retroscena della bellissima storia d’amore tra Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri: non avevano mai raccontato il primo appuntamento

Parliamo di una delle coppie più seguite su Instagram. Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme ormai da tanto tempo e hanno formato una splendida famiglia che sono soliti mostrare sui social come Instagram con tanto orgoglio. Una vita perfetta quella che trapela dagli scatti pubblicati per i fan. Ma come è nato questo rapporto? La coppia ha voluto raccontarlo al Corriere della Sera in un’intervista. Sono venuti fuori racconti del tutto inediti, che non avevano mai raccontato neanche ai loro followers, e che svelano qualche scoop sui loro primi incontri, quando tutto ancora doveva succedere.

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

A partire dai primi incontri (in discoteca) fino alla cena (a base di surgelati) che l’ex velina avrebbe offerto all’ex calciatore durante il loro primo appuntamento. “La prima volta che l’ho invitato a cena, non sapendo cucinare, gli ho dato di secondo i sofficini. Ma non ci siamo più lasciati”, ha confessato ridacchiando Federica Nargi. Probabilmente a colpire sarà stata proprio la sua spontaneità, l’offrire i sofficini invece di chiamare Just eat è stato già un chiaro segnale della sua semplicità e Alessandro lo ha capito fin da subito. poi in seguito ha continuato a raccontare: “Non gli ho dato il numero per un mese, semmai lo chiamavo io da numero sconosciuto. Ma me lo ritrovavo nei locali ogni domenica”. Insomma, la modella non si è concessa da subito, anzi, lo ha fatto penare, ma lui aveva deciso che lei doveva essere la sua ragazza e non ha mollato fino all’ultimo.

Federica Nargi e Alessandro Matri svelano i retroscena sui primi appuntamenti: tra qualche gaffe lui si è innamorato perso di lei

Federica Nargi e la famiglia
Federica Nargi e la famiglia (Instagram)

Federica Nargi e Alessandro Matri adesso sono fidanzati da tantissimo tempo e il calciatore è diventato il papà delle sue due bambine. La coppia è più unita e affiatata che mai e oggi i due, pur non essendo sposati, sentono di non poter aggiungere altro al loro perfetto quadretto familiare che viene percepito anche dagli stessi follower che li seguono con stima. Il discorso durante l’intervista poi è tergiversato al matrimonio.

I due vivono da molto tempo insieme ma almeno per il momento non hanno mai parlato del grande passo, ad oggi c’è da considerare che il matrimonio è quasi più una tutela per i bambini che quel legame simbolico di un tempo: i valori sono cambiati e le nuove generazioni non gli danno più tutto quel peso. Insomma quanto ai fiori d’arancio la coppia ha comunque svelato al Corriere della Sera che sarebbe il caso di dire “mai dire mai”: “Arriverà. Non hanno fatto minimo accenno al quando, ma già avere un figlio vuol dire “per sempre” ha continuato a specificare la coppia.

“Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie” hanno affermato infine, lasciando ancora aperta speranza per i fan che si chiedevano da tempo quando Federica avrebbe indossato l’abito bianco. Insomma, la lieta notizia arriverà ma quando meno se la si aspetta.

Impostazioni privacy