Matrimonio Cecilia e Ignazio, spuntano i dettagli: testimoni data, luogo delle nozze

Cecilia e Ignazio si sposeranno, dopo la notizia i dettagli: le indiscrezioni hanno raccolto tutte le novità sul matrimonio

I due ex gieffini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si sposano. Sono stati proprio loro a rendere l’annuncio ufficiale anche pubblicamente. La proposta di nozze è arrivata dopo quasi 5 anni insieme. Nel 2017 il primo incontro alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Cecilia e Ignazio matrimonio
Cecilia e Ignazio matrimonio (Instagram)

Una passione travolgente che diede adito a scandali, dato che all’epoca la sorella di Belen era ancora legata a Francesco Monte. Ma la 32enne ha subito capito che Ignazio era speciale e ha così chiuso la sua precedente relazione per amare senza problemi l’ex ciclista. Il papà dello sportivo non è sembrato poi così felice della notizia, probabilmente per la paura che la storia d’amore vada a naufragare come quella della maggior parte delle coppie di oggi, dall’altra parte ha anche sostenuto che in ogni caso la scelta era comprensibile visti i 5 anni insieme. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più Tv il matrimonio tra Cecilia e Ignazio verrà celebrato nel 2023. Ma vediamo nel dettaglio come sarà organizzata la cerimonia.

Cecilia e Ignazio presto sposi: dove si svolgerà la cerimonia e chi saranno gli invitati

Cecilia e IgnazioGF Vip
Cecilia e Ignazio GF Vip (Instagram)

Appurato che le ultime indiscrezioni riferiscano come data il 2023, rimane però da chiedersi dov’è che verrà svolto il matrimonio. Top secret la data ufficiale anche se, secondo alcuni amici della coppia consultati dalla rivista Di Più Tv, la Rodriguez vorrebbe convolare a nozze in estate. Cechu vorrebbe sposarsi vicino Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser. Pare che l’ex gieffina stia cercando una chiesetta tra i boschi, molto a contatto con la natura, richiamando l’immaginario delle favole con le quali ogni bambino è cresciuto. La Rodriguez avrebbe già scelto i suoi testimoni di nozze: la sorella Belen e il cognato Stefano De Martino. Anche la stessa Belen lo aveva specificato sui suoi social, accaparrandosi subito il ruolo.

Nessun dubbio per il paggetto e la damigella: in pole position ci sarebbero Santiago e Luna Marì, i figli di Belen, ma non si esclude neanche qualche coinvolgimento dei nipotini di Ignazio Moser. Si vocifera inoltre che potrebbero esserci anche Daniele Bossari e la moglie Filippa Lagerback: qualche tempo fa Cecilia e Ignazio non sono mancati alle nozze del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy