UeD, Riccardo Guarnieri divorato dalla gelosia per Ida: scenata senza precedenti

Riccardo Guarnieri torna all’attacco: adesso si è accorto di aver perso Ida e un uomo dal suo carattere non può scendere a questi compromessi…

Nelle ultime ore a Uomini e Donne è scoppiata una furibonda lite tra Riccardo Guarnieri e la sua storica ex, Ida Platano. La coppia continua a riempire i pomeriggi di Canale 5 con discussioni e prendi e molla. Nell’ultima intervista rilasciata, il cavaliere aveva sottolineato di aver capito l’allontanamento di Ida, avvenuto quando in primavera erano andati a quella cena, dove la dama aveva capito una volta per tutte che in realtà Riccardo non aveva intenzione di riprovarci.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Witty tv)

La situazione altalenante è andata avanti anche in estate, fin quando, al ritorno in studio, Ida ha deciso di chiudere per sempre con Riccardo, incerto e manipolatore, per provarci seriamente con Alessandro. Il cavaliere però non ci sta, vedendo che la situazione gli stava sfuggendo di mano è tornato a esprimere i suoi sentimenti alla dama e lei, per tutta risposta, ha scelto di ballare al centro dello studio con Alessandro Vicinanza. Ferito dal comportamento di Ida Platano, Riccardo ha avuto una reazione spropositata.

Riccardo Guarnieri esplode in studio a Uomini e Donne, scenata senza precedenti dopo la risposta di Ida

Ida platano
Ida platano (Witty tv)

Riccardo al rifiuto di Ida non ragiona più. Decide di lasciare il programma uscendo dallo studio, voltandosi davanti a tutti e gridando: “Vaffanc*lo Ida!!”. Quelle tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembrano essere davvero gli ultimi scontri, prima di chiudere per sempre qualcosa che non vede futuro. Dopo che il cavaliere ha deciso di lasciare lo studio del dating show, anche la stessa conduttrice Maria De Filippi ha detto: “Ida e Riccardo sono due persone che non si capiranno mai”. Ida, dal canto suo, è tornata a ribadire di avere il cuore libero e di voler fare nuove esperienze senza più dar peso al suo ex: ci ha riprovato più volte a tornare da lui, spiegandogli che non è mai tardi, ma da parte del Guarnieri non c’è mai stata una risposta certa, e le donne non hanno voglia di uomini incerti.

Impostazioni privacy