“Mettiti a dieta!” | La risposta di Rosalinda Cannavò è da applausi!

L’ex concorrente di Tale e Quale Show decide di rispondere a tutti coloro che l’hanno presa di mira addirittura scrivendole in direct 

Rosalinda Cannavò ha incassato per molto tempo i commenti negativi degli haters, ma per lei non è stato facile, soprattutto per via del suo passato turbolento con i disturbi alimentari. Per questo ha deciso di applicare una linea molto dura nei confronti dei suoi haters che quotidianamente le scrivono anche in privato nel direct di Instagram, non solo pubblicamente nei commenti. Nelle scorse ore, l’attrice e ex gieffina ha pubblicato gli screen delle parole che ogni giorno gli utenti le scrivono: a volte si tratta di affermazioni molto gravi e minatorie, come ben sappiamo non è l’unica vittima, le piattaforme social vivono d’odio, ma non tutti riescono a sopportare queste violenze.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Alcuni si sono permessi di inviare a Rosalinda Cannavò dei veri e propri attacchi personali. “Buonasera con consigli non richiesti” ha scritto Rosalinda sulle Stories, prima di iniziare con la solita carrellata di veleni a lei dedicati. Uno dei tanti consigli ricevuti da un utente frustrato era quello di proseguire con gli studi. “Ora che finisci Tale e quale devi assolutamente prenderti una laurea” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno deciso di invitare Rosalinda a cambiare pettinatura e outfit per presentarsi al meglio in televisione.

Rosalinda Cannavò esplode e decide di rispondere a tono alle critiche subite

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

“Tutte le donne di Tale e quale show mettono in mostra i loro capelli lisci, ricci, tu tirati legati stempiati da maschio come mai?” questo il contenuto del messaggio del tutto fuori luogo e retrograda). In uno degli screen condivisi da Rosalinda Cannavò si legge addirittura “Più dieta durante la settimana se ti devi vestire di bianco”, bodyshaming nei confronti di una persona che ha sofferto di disturbi alimentari è sicuramente una delle violenze più riprovevoli.

Tutte parole vergognose, alle quali però questa volta Rosalinda Cannavò si è sentita in dovere di rispondere a tono. Dopo aver raccolto i commenti più spaventosi, l’attrice ha quindi scritto: “Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché volete continuare a scrivere quella degli altri”.

Impostazioni privacy