Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvo inizia a innamorarsi di Elvira?

Nuovi equilibri al Paradiso delle Signore, le anticipazioni svelano l’innamoramento… ma non sarà tutto rose e fiori

Le anticipazioni della puntata di questo pomeriggio del Paradiso delle Signore svelano finalmente cosa sta succedendo tra Salvo ed Elvira. Nella serie tv hanno un ruolo importante non solo le relazioni amorose ma anche quelle d’affari: questa volta si farà focus anche sul rapporto tra Flora e Maria, quello di Adelaide con i membri del Circolo, e delle Veneri in atelier.

Elvira, Il Paradiso delle Signore ilsud.eu 20221116
Elvira e Salvo, Il Paradiso delle Signore (Rai Play)

Tutto questo sarà motivo d’invidie, intrighi, gelosie, ma non mancheranno l’amore, vecchio e nuovo, a fare da collante per la trama.Dalla trama della puntata 48 in onda questo pomeriggio si apprende che Adelaide accetterà di tenere un concorso letterario al Circolo di Milano. Tra i giudici della gara anche suo nipote Marco, unica ragione per cui la contessa ha dato l’assenso alla manifestazione.

Intanto, in atelier Irene si renderà conto che Clara ha detto una bugia a proposito del suo secondo lavoro, mentre Armando incalzerà Vito a fare il primo passo con Maria. Insomma intrighi d’amore, ma anche sotterfugi a cui i telespettatori sono soliti assistere. Ma la novità principale di questa puntata sarà la confessione di Salvatore nei confronti di Elvira… vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvatore si confiderà una volta per tutte, colpo di scena che tutti aspettavano

Elvira, Il Paradiso delle Signore
Elvira, Il Paradiso delle Signore (Rai Play)

Questa puntata del 16 novembre vedrà anche un importante colpo di scena. Il Paradiso delle Signore tornerà questo pomeriggio su Rai 1 e le anticipazioni rivelano anche che Salvatore accetterà di confidarsi con Elvira circa i suoi veri sentimenti verso Anna e quanto accaduto tra loro. Uno snodo importante della trama perché potrebbe portare ad un allontanamento così come invece ad uno stravolgimento delle carte in tavola. Ci chiederemo infatti se tutto ciò riuscirà finalmente ad avvicinare il barman alla Venere, oppure se il suo passo verso di lei verrà visto solo in senso negativo, allontanandoli definitivamente. Insomma, cosa nasconderanno i due personaggi? Salvo si è innamorato veramente di Elvira? Vedremo cosa ci racconteranno in puntata.

Impostazioni privacy