Anna Tatangelo si mostra così in palestra: curve da capogiro, fan in delirio

La cantante Anna Tatangelo rimane sempre molto attiva sui social, dopo l’ultima Instagram stories in palestra i fan hanno letteralmente perso la testa 

Anna Tatangelo è tornata single da qualche mese. La storia con Livio Cori sembra essere finita. Dopo vari tentativi di stare insieme, i due sarebbero giunti alla conclusione di voler prendere strade diverse. Tanti i tentativi di ricostruire un rapporto: avevano già avuto una prima crisi a maggio ma poi la situazione sembrava essersi ripresa, avevano chiarito ed erano tornati a condividere i loro momenti sui social. Dopo quella rottura, però, c’è stata quella definitiva di settembre.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Si tratta di un amore che li aveva travolti, come quei colpi di fulmine adolescenziali, ma si tratta anche di una storia che non è riuscita a trovare spazio nel quotidiano, per questo archiviata a malincuore. Storia diversa invece quella dell’ex Gigi D’Alessio, papà per l’ennesima volta. Anna comunque brilla di luce propria e continua a condividere la sua vita attiva sui social network. Su Instagram ad esempio la cantante ha un seguito incredibile.

Anna Tatangelo con un completo sportivo da capogiro: questa volta la scollatura fa sognare i fan

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

In queste ultime ore Anna ha condiviso qualche allenamento in palestra con i suoi fan che sono letteralmente impazziti. Il fisico da urlo della donna non passa inosservato, perché non solo mostra curve prosperose e la classica e ambita forma a clessidra, ma è anche un fisico allenato, con muscoli in evidenza che non intaccano la sua femminilità bensì la esaltano. Nell’ultimo video condiviso un toppino e dei leggings regalano un vedo-non vedo incredibile: la scollatura vertiginosa fa sognare, ma Anna lo sa, si diverte a farli impazzire, fiera dei sacrifici fatti per raggiungere quei risultati.

La cantante infatti è solita raccontare la sua vita a 360 gradi sui social network, ma l’immagine che Anna vuole dare di sé è quella di una donna passionale e intraprendente, dedita al lavoro, alla sua passione per la musica, e al tempo stesso una donna che sa prendersi cura di sé senza il bisogno di nessuno: i fan sono tutti ai suoi piedi.

Impostazioni privacy