Cecilia Rodriguez mostra il salotto di casa sua ma un dettaglio non passa inosservato

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez mostra su Instagram il salotto di casa sua ma un dettaglio in particolare non passa inosservato, i fan si interrogano.

Cecilia Rodriguez in questi giorni è stata protagonista del gossip. Da quando la coppia Cecilia-Ignazio ha dichiarato che presto ci sarà il matrimonio, i fan oltre a impazzire di gioia in attesa dell’evento, hanno fatto anche diverse supposizioni. La notizia è stata lanciata all’improvviso, anche il padre di Ignazio aveva sottolineato di essere rimasto sorpreso della novità, non sembrava poi così convinto nonostante avesse specificato che l’unica cosa che contasse per lui fosse la loro tranquillità.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

“In fondo è da tanto che stanno insieme, non potevano rimanere fidanzati per sempre” aveva dichiarato durante un’intervista. I fan però continuavano ad avere dubbi: questa decisione siamo sicuri sia legata alla voglia di fare un grande passo?

Cecilia Rodriguez nasconde qualcosa? Nel frattempo i fan notano l’indizio dell’amore viscerale per sua sorella Belen

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez, il salone (Instagram)

Nelle nuove foto condivise sui social, in particolare negli ultimi scatti, Cecilia è stata fotografata per intero, dopo che da molto tempo non si metteva davanti all’obbiettivo. Sotto il vestito nero sembra spuntare una pancia rotonda, un po’ gonfia. I fan allora hanno iniziato a chiedere se si trattasse del lattosio, come aveva detto Beatrice Valli nel suo caso, oppure se fosse finalmente pronta ad annunciare la gravidanza. La coppia in effetti è stata invasa da falsi allarmi per lungo tempo, però visto il grande passo questa potrebbe essere la volta giusta.

Nelle Instagram stories è sorto poi un altro dubbio. Cecilia ha mostrato il suo salotto di casa ma sul tavolino invece di avere foto con Ignazio, è spuntata fuori una foto di Belen. Ci si è chiesti per quale motivo avere solamente un ritratto della sorella sul tavolino, ma non foto loro. Questo starebbe a significare che sicuramente le due donne hanno un rapporto d’amore molto profondo, due sorelle che si sono sempre fatte forza a vicenda. Oltre alla bellezza estetica, quindi, Cecilia potrebbe avere la foto della sorella nel salone proprio come simbolo della sua stima e del suo amore per lei: a dimostrazione della famiglia unita che hanno creato, amata anche da tutti gli italiani.

Impostazioni privacy