Antonella Clerici mamma modello: la foto con la figlia Maelle fa impazzire i fan

La seguitissima conduttrice Antonella Clerici è una mamma sempre presente: gli scatti con la figlia Maelle svelano il loro rapporto ai fan 

La nota conduttrice Antonella Clerici in questi giorni ha fatto spaventare i suoi telespettatori. Stava come sempre conducendo un’altra puntata del suo celebre programma, quando è stata costretta a fermarsi. “Ho un momento di difficoltà”, ha annunciato, durante la presentazione di una ricetta del panettiere Fulvio Marino.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella si è quindi seduta su una sedia vicina ed è rimasta a lungo in silenzio, destando la preoccupazione di tutti i suoi collaboratori presenti in studio. Un malore di cui non si conosce il motivo, probabilmente dettato dalla stanchezza della conduttrice per via del lavoro stressante e i ritmi incalzanti, così come anche per i riscaldamenti dello studio, è possibile che fosse troppo caldo rispetto all’ambiente esterno.

Antonella Clerici è una mamma presente: lo scatto su Instagram ha addolcito i fan

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Anche stando poco bene, Antonella è comunque riuscita a portare a termine la trasmissione, da vera professionista. Da quello che la Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram di recente si può dedurre che si trovi ancora in difficoltà. In una storia Instagram Antonella si è infatti mostrata avvolta nelle coperte del suo letto, e a corredo della foto ha aggiunto la frase significativa: “E anche oggi a letto”. Insomma, pare che per riprendersi totalmente le ci vorranno ancora un po’ di giorni, sarà stato un virus influenzale? Non si sa. Fatto sta che anche se il lavoro prende una pausa, in realtà il lavoro da mamma è h24 e la conduttrice è diligente anche in questo: gli ultimi scatti condivisi su Instagram ne sono una prova.

Nonostante sia a casa in fase di ripresa, la conduttrice tv Antonella Clerici continua con il suo ruolo da mamma presente. Verso sera ha pubblicato uno scatto sulle sue Instagram stories che la mostravano intenta ad aiutare con le ripetizioni sua figlia. “Ripasso compiti serale con Maelle” scrive infatti sulla foto che la riprendere far lezione con il libro aperto. I fan fanno il tifo per lei, mamma e conduttrice a tempo pieno, senza fermarsi mai.

Impostazioni privacy