Grande Fratello, si ferma tutto dopo 20 anni: ecco i motivi

Scoop incredibile per il Grande Fratello, nel programma ci sarà un cambiamento epocale: il motivo è serio 

Ieri sera è andata in onda la puntata del lunedì del GF Vip. Come ogni lunedì il conduttore Alfonso Signorini divide la puntata concorrente per concorrente trattando i fatti che hanno creato più hype sui social. Da Antonella Fiordelisi a Guendalina Tavassi, sono stati tanti gli scontri e le incomprensioni ma anche gli amori, come quello nato tra Daniele e Wilma. Il conduttore ha anche voluto avvisare tutti i telespettatori dei cambiamenti che ci saranno in questi giorni. Come preannunciato, infatti, il programma settimanale cambierà. Mediaset riduce gli appuntamenti del Grande Fratello per il mese di dicembre: ci sarà solo una puntata settimana, per poi far tornare tutto come sempre nei mesi successivi.

GF Vip studio
GF Vip studio (Mediaset Infinity)

A questi stravolgimenti si aggiungerà anche il fatto che, come ogni anno, l’opinionista Sonia Bruganelli verrà sostituita per qualche puntata per il suo viaggio natalizio che la farà segnare assente per qualche appuntamento. Ma le novità non sono finite qui, un annuncio delle ultime ore da parte del giornalista Davide Maggio ha spolerato che nella casa del GF VIP si parla di chiusura, ma vediamo nel dettaglio a cosa ci si riferisce.

Il Grande Fratello si trasferisce: al via le ricerche di una nuova location

Grande Fratello si trasferisce
Grande Fratello si trasferisce

Siamo abituati ormai da tanti anni a vedere la Casa del Grande Fratello a Cinecittà. A partire dalla prossima edizione, però,  il reality andrà in onda da un altro luogo. Dovrà cambiare anche la location dello studio molto probabilmente, per rendere fluido il passaggio dalla casa alla puntata. Insomma non si tratterà di un trasferimento facile ma questo sembra essere l’annuncio ormai ufficiale da parte del giornalista Davide Maggio.

Non cambierà niente per chi segue il programma, ma si tratta di un cambiamento epocale per il GF considerando i tanti anni a Cinecittà. La casa del GF VIP si sposterà quindi in una nuove location a Roma, ma a quanto pare la ricerca è iniziata da poco e ancora non è chiaro dove avverrà il trasferimento ufficiale. Ciò che è certo è che il contratto d’affitto è in scadenza e non verrà più rinnovato.

Impostazioni privacy