“Ce la faremo”: Aurora Ramazzotti in grande difficoltà, cosa sta succedendo

Altra grande novità per Aurora Ramazzotti, la foto pubblicata su Instagram racconta un grande cambiamento: non sarà facile portarlo a termine

Una novità dopo l’altra per Aurora Ramazzotti che finalmente ha deciso di fare il grande passo. Da tanto tempo fidanzata con Goffredo, alla fine la figlia della Hunziker ha deciso di rivelare la verità sulla gravidanza, confermato il fatto che stesse aspettando un bambino. Nel frattempo in questi giorni la show girl ha anche mostrato sui social la gioia per la sua migliore amica di scuola, che a quanto pare l’ha invitata al suo matrimonio come damigella.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora è sembrata davvero tanto emozionata per tutte le cose incredibili che le stanno succedendo in questo periodo roseo, ma non è finita qui. Come in ogni cosa bella, dietro anche l’arrivo di questo bimbo ci sono le fatiche del trasloco e della preparazione all’accoglienza. I due fidanzati hanno infatti deciso di fare ancora un altro passo in vista dell’arrivo del piccolo ma organizzare il tutto sta diventando davvero stressante. A raccontarlo proprio Aurora che ha condiviso una storia con i suoi followers per spiegare ciò che sta succedendo nella sua vita in queste ultime settimane. Vediamo nel dettaglio cosa staranno combinando.

Aurora Ramazzotti e il nuovo progetto di vita: arrivare ad organizzare tutto è stressante, ancora una novità in arrivo

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Uno scatto la ritrae in ascensore piena di scatoloni sotto braccio. È subito chiaro ai fan cosa stia succedendo a casa Ramazzotti. Aurora ha deciso di andare a convivere con Goffredo, ma c’era da aspettarselo visto il piccolo in arrivo. I due fidanzati fino a poco tempo prima non avevano mai convissuto, o meglio, vivevano in case diverse e si dividevano tra un’abitazione e l’altra in base al lavoro e ai vari impegni quotidiani.

Il grande passo però sta arrivando e tutti sappiamo quanto sia stressante organizzare un intero trasloco, soprattutto con il pancione. Ecco perché Aurora sembrava disperata, eppure al tempo stesso positiva ed entusiasta per tutte le novità che stanno stravolgendo la sua vita in così poco tempo: “Ce la faremo” commenta lo scatto, rassicurando i follower.

Impostazioni privacy