Valerio Scanu, la proposta di nozze al fidanzato è da brividi: il video

Annuncio incredibile da parte di Valerio Scanu, il cantante si apre ai fan: dichiarazione davanti a tutto il pubblico

Il cantante Valerio Scanu negli ultimi anni si era allontanato dalla vita in tour: un po’ per il Covid, un po’ perché la sua musica non riusciva a riscuotere lo stesso successo di un tempo. Insomma, il ragazzo intraprendente ha deciso di ripiegare anche su altro, lasciando che la musica continui a scorrergli nelle vene, ma non come lavoro primario.

Valerio Scanu
Valerio Scanu (Instagram)

Si è così laureato da poco in Giurisprudenza con 110 e lode, un percorso che aveva iniziato già da prima del Covid, nel 2018. Una nuova vita per il cantante sardo quindi, da una parte la musica, che non potrà mai abbandonarlo, dall’altra una nuova carriera d’avvocatura, in difesa di tutti i più deboli. Nello stesso periodo di novità, Valerio ha deciso di cogliere di sorpresa anche il suo compagno, facendogli una proposta di matrimonio del tutto inaspettata, diventata virale anche sui social network.

Valerio Scanu e la proposta di matrimonio: nessuno si sarebbe aspettato questa dichiarazione plateale, i fan si mostrano emozionati

Valerio Scanu
Valerio Scanu (Instagram)

Nonostante tutti sapessero che Valerio Scanu fosse fidanzato, il cantante non aveva mai fatto esplicitamente coming out: adesso che la vita ha avuto una grande svolta ha trovato il coraggio di fare la proposta di matrimonio pubblicamente. Nel video diventato virale sui social si vede Scanu inginocchiarsi davanti al suo amato. “Mi vuoi sposare?” gli ha domandato con occhi lucidi, porgendogli l’anello. Naturalmente la risposta è stata affermativa. Applausi da tutte le persone che hanno assistito al romantico gesto. Da sempre riservato circa la sua vita privata, Valerio Scanu stavolta si è sbottonato, facendo uno strappo alla regola.

È l’inizio di una nuova vita, ci ha tenuto a raccontarlo a tutti i suoi fan che l’hanno sostenuto con amore in tutti questi anni.  Ma chi è il suo futuro consorte? Trattasi di Luigi Calcara, come riferito da Biccy, professore all’Università La Sapienza, insegnando Ingegneria elettrica. Valerio, da parte sua, ha dedicato i suoi interi studi di tesi al diritto processuale penale relativo alle categorie più fragili, ovvero minori, anziani e omosessuali. Insomma, entrambi due persone molto impegnate nel sociale, non possiamo far altro che fargli i nostri auguri.

Impostazioni privacy