GF Vip, Luciano Punzo sconvolge tutti con una frase sulla violenza: caos in Mediaset

Il discorso di Luciano Punzo è da brividi, le telecamere riprendono tutto, potrebbe scoppiare scandalo in puntata.

Il nuovo concorrente del GF Vip, Luciano Punzo, entrato da appena una settimana nel reality di Alfonso Signorini ha già segnato il suo percorso con una caduta di stile terrificante. Il gieffino si stava sfogando, raccontando dettagli sulla sua famiglia, in particolare sulla vita dei suoi nonni, ma i racconti sulla violenza nei rapporti coniugali ha scioccato il web. È così esplosa una dura polemica sui social network e ora c’è chi chiede provvedimenti contro di lui.

Luciano Punzo
Luciano Punzo (Instagram)

Tutto è nato da una chiacchierata che Luciano stava facendo con Sarah Altobello, mentre pulivano la cucina. I due gieffini discutevano sull’amore delle coppie di oggi che si lasciano senza provare seriamente a capire se i problemi potevano essere risolti prima di arrivare allo strappo definitivo. Questa leggerezza con cui si chiudono storie di tanti anni è sintomatica di una società che grida al successo personale e alla conseguenziale solitudine. Si grida all’investimento su se stessi ma mai sulle rinunce per amore. Si volta pagina, si cambia partner, e la vita ricomincia. Chiacchierando quindi sulle situazioni sentimentali delle coppie di oggi, Luciano ha inserito nel discorso il rapporto dei suoi nonni, elogiando comportamenti violenti con una leggerezza che ha inquietato gli stessi telespettatori.

Luciano Punzo e la terribile uscita al GF Vip: probabilmente c’è stata un’incomprensione, il conduttore dovrà agire

Luciano Punzo
Luciano Punzo (Instagram)

“In passato, io vedo la mia bisnonna o mia nonna… l’uomo picchiava la donna, ha iniziato Luciano ma Sarah lo ha subito ripreso e il gieffino ha raddrizzato il tiro: “No, io non voglio questo, però quello era amore perché alla fine a lei gli stava bene. Io sono cresciuto con quei valori“. È chiaro che da casa i telespettatori hanno iniziato a far girare la clip, accusando Luciano di giustificare la violenza di coppia e le critiche si sono moltiplicate: “Che ignorante, nemmeno si rende conto della gravità di quello che dice. Se questi sono i suoi valori stiamo messi bene”, “Assurdo, ma questo da dove arriva dalla Preistoria? La violenza è sempre violenza non è amore”.

Questi i commenti esplosi sui social, che gridano a gran voce di volere la nomination. Per la gravità della situazione ci sarà sicuramente Alfonso Signorini a prendere in mano la situazione, bisognerà fare chiarezza sulle parole del ragazzo, non si può chiudere un occhio su dichiarazioni così gravi.

Impostazioni privacy