Elettra Lamborghini, il look per gli MTV Ema è fenomenale: boom di like, tutti senza parole

La cantante lascia tutti sotto shock, Elettra lamborghini propone un look da capogiro: i fan apprezzano sui social network

Elettra Lamborghini in questi mesi è diventata argomento principale per il gossip per via della partecipazione al GF Vip di sua sorella Ginevra. Nonostante di mezzo ci sia un litigio, in realtà tutto ciò ha esposto mediaticamente entrambi, portando anche molti più follower su Instagram.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Il pubblico si è nettamente diviso tra i sostenitori di Elettra e quelli di Ginevra: la lite familiare, infatti, non è mai stata spiegata del tutto pubblicamente; ci sono stati dei racconti da parte di Ginevra durante il percorso nella Casa e delle risposte da parte di Elettra via social, ma nessuno ha capito nel profondo le dinamiche. Ciò nonostante, anche se Ginevra abbia voluto far passare la sorella come colpevole, in realtà molti fan hanno ignorato le discussioni familiari per continuare a sostenere il personaggio. In questi giorni, in particolare, la cantante si è presentata agli MTV Ema incantando tutti, ma vediamo cosa ha proposto con il suo look.

Tutti sotto shock per Elettra Lamborghini: il vestito bianco con lo scollo vertiginoso non lascia respiro

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Chi conosce Elettra Lamborghini, conosce anche la sua eccentricità, e quanto i look riescano a corrispondere alla sua personalità. Chi la segue dal punto di vista di style questa volta ha voluto puntare sull’eleganza, lasciando sempre spazio a quella vena più ‘scandal’ con un vestito a sirena, bianco candido, ma con un’apertura vertiginosa sui fianchi fino al sotto seno, che lascia intravedere le curve, ma senza cadere nella volgarità.

Anche il colore bianco è stata una scelta verso il vedo-non vedo: la trasparenza segna il corpo a clessidra della cantante, ma lascia anche sognare con le trasparenze. Ricondividendo gli scatti di Getty sul suo profilo, Elettra ha fatto letteralmentet impazzire i suoi fan con questo look. Il vestito era anche impreziosito di pietre sul collo, sul bordo delle maniche e sulle curve, insomma, davvero impossibile non notarla: questa volta la scelta ha messo d’accordo tutti, maschi e femmine, un boom di like sui social.

Impostazioni privacy