Anna Tatangelo si mostra in lingerie super sexy: coppe a punta, fan sbalorditi

La cantante Anna Tatangelo non si contiene, corpetto super sexy per un outfit da capogiro: la femme fatale fa impazzire tutti

Anna Tatangelo è cantante e conduttrice televisiva diventata famosa grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo nel 2002 con il brano “Doppiamente fragili”. Quando nella sua vita arrivò Gigi D’Alessio, i due ebbero un successo clamoroso, come una delle coppie più seguite. Come sappiamo la loro relazione è naufragata già tempo fa e Gigi al momento sta insieme ad un’altra donna, aspettando un bambino. Anche Anna in questi mesi era fidanzata con Livio Cori, al momento la situazione però sembra giunta al capolinea.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

L’amore folle per Gigi D’Alessio l’aveva fatta scappare di casa a soli 19 anni: i genitori non volevano che lei si frequentasse con un uomo sposato e più grande di lei di 20 anni, ma questo amore enorme doveva esplodere senza guardare in faccia a nessuno, impossibile frenarlo. Con un seguito di oltre un milione e mezzo di follower, adesso l’account ufficiale di Anna Tatangelo mostra soprattutto scatti di un corpo esplosivo, foto del figlio Andrea e fratello Giuseppe, oltre che naturalmente immagini che promuovono il suo lavoro. Anna Tatangelo a Giugno 2020 ha cambiato completamente look, così come ha avuto un cambio radicale per quanto riguarda il suo percorso artistico. “Ho fatto un grande lavoro su me stessa” aveva dichiarato.

Anna Tatangelo si mostra più piccante che mai, il look è da capogiro

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo ha incendiato ancora una volta il social. È chiaro che ci sia stato un vero e proprio cambio di look, probabilmente anche merito di una nuova stylist, adesso Anna vuole apparire una donna dura, segnata dalle esperienze, che non ha paura di affrontare la sua strada senza avere per forza qualcuno al fianco. L’ultimo scatto pubblicato la ritrae con un corpetto con coppe a punta che mette in risalto le incredibili curve. Un look che farebbe sognare chiunque, ma soprattutto che le regala un’aria da femme fatale incantevole. Insomma, osare per lei è diventato veramente facile.

Impostazioni privacy