Aurora Ramazzotti riceve la proposta più importante: gioia immensa, fan impazziti

Invito speciale per Aurora Ramazzotti, una proposta inaspettata che l’ha resa orgogliosa: l’annuncio sui social 

In questo periodo Aurora Ramazzotti è sotto l’occhio del gossip. Mesi fa fu lanciato lo scoop sulla sua gravidanza, già quest’estate Aurora e Michelle erano state viste entrare in farmacia per comprare un test. Quando lo scoop diventò virale la ragazza andò nel panico perché non erano passati neanche cinque mesi e in questi casi si dovrebbe rispettare la privacy della madre. Insomma, un periodo di stress per l’influencer che si è trovata a rispondere con il silenzio pur di non aprire polemiche in merito.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Dopo un iniziale momento di panico Aurora ha deciso di aspettare la soglia dei cinque mesi per poi dichiarare apertamente la gravidanza. Tante le paure ma al tempo stesso anche tanto l’entusiasmo, la Ramazzotti ha ricevuto un invito, ancora un’altra notizia felice e questa volta ha deciso di condividerla subito con i suoi fan su Instagram, vediamo nel dettaglio di che si tratta.

Aurora Ramazzotti riceve l’invito: una bellissima notizia che ha fatto emozionare tutti

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

A dare l’annuncio una condivisione nelle Instagram stories. “Sarai la mia damigella? Non potrò dire il mio ‘sì’ altrimenti, senza la mia damigella” questo l’invito ricevuto da una cara amica di scuola. Dopo essere cresciute insieme negli anni degli studi, le due continuano ad avere un rapporto stretto, sostenendosi l’un, l’altra in tutto e per tutto. Aurora Ramazzotti avrà presto un bambino, la sua migliore amica si sta per sposare. Le cose belle della vita arrivano sempre all’improvviso ma quando si cresce insieme, per quanto diventino diversi i percorsi, è più facile ritrovarsi a festeggiare insieme passi così importanti. Intanto Aurora sfila in abito nero, fiera di sé, e condivide con i fan il pancione in piscina, raccontando su Instagram i weekend di relax in montagna con Goffredo. Non stanno più nella pelle: non vedono l’ora di poter conoscere il nuovo piccolo Ramazzotti.

Impostazioni privacy