Qui era solo un bambino, oggi è uno dei personaggi TV più simpatici e amati

Chi vi ricorda questo simpatico bambino? Adesso è un personaggio tv tanto amato per il suo carisma, ma ha anche tante altre qualità, scopriamo chi è

Il bambino in foto una volta cresciuto h conquistato il pubblico italiano con la sua energia e la sua simpatia, conducendo programmi di successo. Nato a San Francisco il 19 Novembre 1976, si diploma in un’istituzione privata internazionale, l’American Overseas School of Rome. Subito dopo comincia a lavorare sulle navi da crociera, imbarcandosi come cuoco per tre anni. Fa esperienza girovagando per le cucine di tutto il mondo, tra Londra, San Francisco e Parigi. Dopo questo tour decide di rientrare in Italia per completare un corso da sommelier e torna in viaggio per New York. Dopo qualche anno decide di ritornare in patria e inizia a lavorare in diversi ristoranti tra Milano e Roma. Avete capito di chi si tratta?

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Fa il suo esordio in televisione nel 2005, su Real Time, conducendo il reality culinario Cortesie per gli ospiti e negli anni successivi viene messo alla guida di tanti programmi tv a tema culinario, tra cui Cuochi e fiamme, Cuochi d’Italia, Fuori menu e La notte degli chef. Dal 2014 al 2016 è ingaggiato da Sky come uno dei giudici dell’edizione italiana di Junior Masterchef. In quegli anni ha inizio il suo programma più apprezzato, la disfida tra ristoratori di 4 Ristoranti. Insomma, se non avevate capito prima, adesso è chiaro: parliamo di Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese, dal successo alla vita privata: c’è un segreto che nessuno ha mai saputo

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (www.alessandroborghese.com)

Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio. “Io avevo 32 anni.” -racconta il cuoco- “Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Dopo sei mesi di conoscenza si sono sposati, un vero e proprio colpo di fulmine. Alessandro poi ha avuto due bambine: Alessandra e Arizona. Ma non è tutto. C’è un dettaglio che ha deciso di svelare pubblicamente, novità anche per lui, che ha lasciato sbigottiti anche i fan. “Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’…sportivo. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006″. Un vero e proprio scoop che il cuoco ha voluto dichiarare apertamente per far capire di non aver nessun problema a riguardo.