Qui era solo un bambino, oggi è uno dei personaggi TV più simpatici e amati

Chi vi ricorda questo simpatico bambino? Adesso è un personaggio tv tanto amato per il suo carisma, ma ha anche tante altre qualità, scopriamo chi è 

Il bambino in foto una volta cresciuto h conquistato il pubblico italiano con la sua energia e la sua simpatia, conducendo programmi di successo. Nato a San Francisco il 19 Novembre 1976, si diploma in un’istituzione privata internazionale, l’American Overseas School of Rome. Subito dopo comincia a lavorare sulle navi da crociera, imbarcandosi come cuoco per tre anni. Fa esperienza girovagando per le cucine di tutto il mondo, tra LondraSan Francisco Parigi. Dopo questo tour decide di rientrare in Italia per completare un corso da sommelier e torna in viaggio per New York. Dopo qualche anno decide di ritornare in patria e inizia a lavorare in diversi ristoranti tra Milano e Roma. Avete capito di chi si tratta?

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Fa il suo esordio in televisione nel 2005, su Real Time, conducendo il reality culinario Cortesie per gli ospiti e negli anni successivi viene messo alla guida di tanti programmi tv a tema culinario, tra cui Cuochi e fiamme, Cuochi d’Italia, Fuori menu e La notte degli chef.  Dal 2014 al 2016 è ingaggiato da Sky come uno dei giudici dell’edizione italiana di Junior Masterchef. In quegli anni ha inizio il suo programma più apprezzato, la disfida tra ristoratori di 4 Ristoranti. Insomma, se non avevate capito prima, adesso è chiaro: parliamo di Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese, dal successo alla vita privata: c’è un segreto che nessuno ha mai saputo

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (www.alessandroborghese.com)

Alessandro Borghese è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio. “Io avevo 32 anni.” -racconta il cuoco- “Lei lavorava in un’azienda che cercava un giovane chef per lanciare un videogioco sulla cucina. Dopo sei mesi di conoscenza si sono sposati, un vero e proprio colpo di fulmine. Alessandro poi ha avuto due bambine: Alessandra e Arizona. Ma non è tutto. C’è un dettaglio che ha deciso di svelare pubblicamente, novità anche per lui, che ha lasciato sbigottiti anche i fan. “Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato e diciamo che ero un po’…sportivo. Da poco ho scoperto di avere un altro figlio nato nel 2006″. Un vero e proprio scoop che il cuoco ha voluto dichiarare apertamente per far capire di non aver nessun problema a riguardo.

Impostazioni privacy