Arisa, il segreto di bellezza mai rivelato prima che l’ha resa una bomba sexy

La cantante Arisa più social che mai: svela i suoi segreti di bellezza che nel tempo l’hanno aiutata a sentirsi una bomba sexy

Parliamo di Arisa, insegnante ad Amici di Maria de Filippi. La cantante oltre alla sua carriera che l’ha portata nel mondo dello spettacolo, ha aperto le porte anche a programmi tv come Ballando con le Stelle e talent show come Amici. La sua predisposizione al canto l’ha resa così un personaggio televisivo a 360 gradi: non solo insegna canto, ma è diventata anche una donna di spettacolo, in diretta ogni settimana, e una ballerina provetto avendo partecipato per diversi mesi allo show di Milly Carlucci.

Arisa
Arisa (Instagram)

Nel tempo Arisa si è completamente trasformata, a dirlo anche lei stessa, raccontando dei tanti interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta per riuscire ad accettarsi. In questa società dove va in tv solo chi ha una determinata propensione per le telecamere, Arisa si è trovata spesso valanghe di insulti per il fatto che non ‘rientrava’ in ‘canoni estetici’ tanto desiderati dal pubblico. Questo suo vedersi diversa e il non accettarsi hanno influenzato tanto anche sui suoi rapporti privati, ma non solo, anche il rapporto con se stessa. Adesso le cose sono cambiate, a raccontarlo è stata lei.

Arisa confessa i suoi rituali di bellezza: ecco come ha fatto per diventare una bomba sexy

Arisa
Arisa (Instagram stories)

Le cose sono cambiate perché Arisa ha cercato di rifugiarsi nella chirurgia estetica, capendo solamente dopo che sarebbe finita in un circolo vizioso senza uscita. Una volta presa coscienza ha confessato quindi di aver ridimensionato questa tipologia di interventi. Nonostante ciò, ha deciso comunque di farsi seguire anche da un nutrizionista per perdere peso e per poi raccontare tutto ai suoi fan, senza muri, mostrando una nuova sé.

Adesso riesce a vedere la sua sensualità, si sente bella e apprezzata dai tantissimi fan sui social. È riuscita a mettere in mostra il proprio corpo come rivalsa a tutti i commenti e i sorrisini che aveva ricevuto nel passato che l’avevano resa così insicura. Da questo momento in poi la cantante condivide ogni novità con i suoi followers sui trattamenti fatti nei centri estetici per far capire che curarsi può essere anche un modo per vedersi più in pace con se stesse. Questa volta ha condiviso ad esempio un trattamento in grado di migliorare la pelle: “un miracolo a Milano” commenta Arisa, mostrando il nome del centro estetico.

Impostazioni privacy