Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela tutto su Ida: cosa ha detto lontano dalle telecamere

Riccardo Guarnieri si sfoga lontano dalle telecamere dello studio di Canale 5, svela la verità sul rapporto con Ida ormai naufragato

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne sembra si sia ormai conclusa definitivamente. Erano mesi che i due assumevano comportamenti altalenanti, indecifrabili anche da parte del pubblico: due caratteri molto difficili che si scontravano continuamente. Ma cosa è successo nell’ultimo periodo di così importante da far cambiare completamente rotta alla Platano?

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri (Witty tv)

Nell’ultimo periodo era venuto fuori un gossip su Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo aveva pubblicato sui social uno scatto che lo immortalava in una stazione, con in sottofondo una delle canzoni che lui e Ida avevano ballato insieme. Sembrava un chiaro riferimento al riavvicinamento, ma le cose in realtà non stavano così. Pochi giorni dopo infatti era stato segnalato a Deianira Marzano, l’esperta di gossip, che Ida era stata avvistata in centro insieme ad Alessandro. Anche in studio il comportamento della dama è completamente cambiato rispetto ai mesi scorsi, ormai Riccardo sembra davvero archiviato, ma lui che cosa ha dichiarato in merito?

Riccardo si sfoga su Ida, confessioni a cuore aperto: tutto quello che non aveva mai detto

Ida Platano
Ida Platano (Witty tv)

“Ida non è cambiata dopo l’estate, ma è mutata completamente in seguito all’ultima cena che abbiamo fatto in primavera. In realtà la Ida che vediamo oggi è un’evoluzione della persona con cui ho avuto a che fare già qualche tempo fa: una donna che non scende a compromessi, neanche in amore, e che credo da tempo non sia innamorata di me come ha affermato” queste le dichiarazioni di Riccardo Guarnieri fuori dallo studio di Uomini e Donne. Secondo il cavaliere tutto è cambiato da quella cena in primavera: lei sperava veramente di poter riabbracciare questo grande amore, ma poi la scelta di Riccardo si è rivelata differente, non si sentiva pronto.

“Era sempre ferma sulle sue posizioni senza mettersi mai in discussione. Atteggiamento che è stato confermato anche dalla nostra cena della scorsa primavera, e da quello che è accaduto quando mi ha bloccato ovunque. La cosa che mi stupisce, e che fa male, è che Ida è diventata un’altra persona nel giro di una settimana” ha concluso Riccardo, evidentemente toccato dalla situazione.

Impostazioni privacy