Kate Middleton asfalta Meghan Markle, il gesto svela tutto il suo disprezzo

Non c’è pace tra le due, Kate Middleton questa volta ha asfaltato Meghan Markle, continuano ad esserci accesi dibattiti in famiglia

Neppure la morte della Regina Elisabetta ha riavvicinato Kate Middleton e Meghan Markle. I rapporti tra le due cognate sono ormai inesistenti ma tutto è iniziato circa nel 2020, quando Meghan ed Harry se ne andarono da Londra per andare a vivere in America.

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Questo distacco con la Corona è stato vissuto come un lutto per tutta la famiglia, ma anche come una vergogna considerando il buon costume della monarchia inglese. Stando a quanto emerso nell’ultimo periodo la moglie del Principe William avrebbe rifiutato l’ultimo invito dell’ex star della serie tv Suits. A riportare la notizia è stato l’esperto reale Neil Sean, che affermerebbe che Kate abbia completamente ignorato la proposta di Meghan, facendo orecchie da mercante; un chiaro segnale del fatto che la moglie del primogenito non riesca proprio a sopportare la cognata.

Kate Middleton ignora completamente sua cognata Meghan Markle, continue discussioni nella famiglia reale

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram)

Stando a quanto ha riportato l’esperto Meghan Markle avrebbe approfittato della recente visita a Londra, in occasione dei funerali della Regina per chiedere a Kate Middleton di partecipare al suo podcast. Meghan infatti ha stipulato un contratto milionario su Spotify per la realizzazione di un podcast dal titolo Archetypes in cui punta il focus su donne di spessore e sull’importanza delle loro azioni per cambiare la società troppo improntata sulla figura maschile, soprattutto per quanto riguarda il mondo del lavoro. Insomma, Meghan avrebbe invitato Kate a confrontarsi sulle difficoltà di farsi strada in una famiglia importante come quella dei Windsor pur non avendo neppure una goccia di sangue blu come la Middleton.

Una puntata in cui parlare degli obblighi reali e delle aspettative dei sudditi con la correlativa sovraesposizione mediatica. Sembrerebbe però che Kate Middleton abbia completamente ignorato l’invito della cognata, senza darle neppure risposta. Così come William sembra aver chiuso i ponti per quanto riguarda il rapporto con il fratello, anche Kate continua a prendere le distanze da Meghan.