GF Vip, scontro di fuoco tra Antonella e Micol: accuse inaudite, fan senza parole

Nuovo scontro di fuoco al GF Vip, Antonella e Micol ci danno dentro, entrambe rivelano le strategie dell’avversaria 

Durante l’ultima puntata andata in onda in diretta, Alfonso Signorini ha prima dedicato ampio spazio a Soraia e Luca. La fidanzata del concorrente ha cercato di fargli forza e di sostenerlo in questa impresa in tutto e per tutto. Dopo questo sipario si è tornati invece ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, riaprendo la questione con Micol, l’ex di Edoardo.

Antonella Micol
Antonella Micol

Il rapporto della coppia Donnalisi è stato infatti turbato dall’arrivo di Micol Incorvaia come concorrente e soprattutto da Gianluca Benincasa, ex della ragazza. La Fiordelisi ha detto di aver realizzato che oltre l’amore è finita anche l’amicizia che li legava in precedenza e che ora pensa solo al rapporto con Edoardo. In molti però non credono all’amore che sta nascendo tra i due ragazzi, la Bruganelli, ad esempio, pensa che sia solo una strategia per andare avanti nel gioco soprattutto da quando il padre ha detto che anche lui è un Donnalisi e che si sia costruita un personaggio.

Antonella ha affermato che farà ricredere tutti. Il ragazzo anche, da parte sua, ha dichiarato di non aver mai provato sentimenti simili nella sue relazioni passate. Il problema è che Antonella non riesce a sopportare la presenza di Micol nella Casa. Negli ultimi giorni si è innervosita ancora di più perché Edoardo aveva prima fatto scenate di gelosia con Antonino per poi invece parlare con la sua ex. Questo comportamento ha mandato su di giri Antonella e tra le due c’è stato un vero scontro in diretta.

Antonella e Micol scontro in diretta: le due non riescono a sopportarsi nella casa del GF Vip

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Antonella continua a non sopportare la presenza di Micol, la reputa incoerente e soprattutto troppo vicina al suo attuale compagno. In diretta la Fiordelisi non ha avuto paura a sottolineare la falsità di Micol: “In Casa mi dice che tifa per noi, mentre in confessionale dice tutt’altro”, ha rivelato ad Alfonso Signorini. Anche Micol però da parte sua ha sottolineato di credere che Antonella abbia un personaggio, che non sia sincera all’interno del reality, e questo si evincerebbe soprattutto da come ha trattato Gianluca. Inoltre è stata proprio lei a sottolineare che il rapporto con l’ex sarebbe andato avanti dopo la chiusura ufficiale, nonostante le versioni continuino a non combaciare. Chi starà dicendo la verità?

Impostazioni privacy