Mediaset, annunciati tutti gli show della stagione: a bocca asciutta proprio lei

Piersilvio Berlusconi ha lanciato i palinsesti per il prossimo anno: 2023 pieno di novità, ma brutte notizie per una conduttrice

Il proprietario di Mediaset ha lanciato le novità sulle programmazioni del prossimo anno. Questo 2023 vedrà dei cambiamenti importanti sull’assetto dei tre canali della seconda fila dei tasti del telecomando. Da Rete 4 a Italia 1 tante le novità, svelate in anteprima durante la conferenza stampa. Confermato in primis l’allungamento del Grande Fratello Vip. Non di certo una super novità visto che Alfonso Signorini aveva già chiarito che sarebbe stata l’edizione più lunga in assoluto. Inoltre, dalla prossima settimana il reality show tornerà ad avere un solo appuntamento settimanale: una decisione presa per stare al passo con il campionato mondiale di calcio in Qatar, questo il motivo per il quale più in là il reality tornerà al doppio appuntamento.

Mediaset
Mediaset

Ci sono poi novità anche per l’Isola dei Famosi, che tornerà nella primavera del 2023 con una nuova edizione. A capo ci sarà come sempre Ilary Blasi, che dopo un po’ di titubanza si è mostrata certa di voler tornare al suo ruolo. Come poi già annunciato tornerà in onda anche Temptation Island, recuperando lo stop di quest’anno, inoltre, è stato confermato lo show di Pio e Amedeo. Non solo, anche Michelle Hunziker avrà modo di fare ritorno sul piccolo schermo con Michelle Impossible. Sempre nel corso di questa conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato due serate evento con  Il Volo, gruppo di cantanti fiore all’occhiello italiano. Ma le novità non sono finite qui, due spiacevoli notizie hanno attirato molto l’attenzione del pubblico vediamo quali.

Mediaset, lanciati i nuovi programmi 2023, delusione per i fan

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity)

Innanzitutto Piersilvio Berlusconi ha spiegato che La Talpa sarà rimandata al prossimo autunno 2023. I gossip dell’arrivo in questo inverno quindi sono stati smentiti: c’è ancora molto da lavorare sul format, slitterà tutto. Per quanto riguarda Barbara d’Urso inoltre, non ci sono al momento novità. Infatti, dalle notizie che sono trapelate in queste ore sembra che nel corso di questa nuova conferenza del 10 novembre 2022, Pier Silvio Berlusconi non abbia annunciato alcuna nuova trasmissione che vedrà al timone la conduttrice. Un’altra delusione per i fan di Canale 5 che da una parte speravano nell’arrivo del nuovo reality, dall’altra in un posto per la D’Urso. La conduttrice però continuerà comunque ad avere il suo spazio per Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy