Beatrice Valli, l’annuncio imprevisto sconvolge i fan: è successo di nuovo!

A lanciare l’annuncio sui social proprio lei, l’influencer Beatrice Valli, diverse voci avevano iniziato a circolare ma adesso è ufficiale

Beatrice Valli seguitissima dal tempo della sua partecipazione a Uomini e Donne, continua a godere di un grande seguito sui social, raccontando la sua vita familiare con il modello Marco Fantini e i 3 figli. La ragazza ormai lavora da anni nel mondo della moda, invitata alle sfilate delle migliori marche. I due si conobbero durante il lungo percorso nel programma di Maria De Filippi, e non si lasciarono più. Si può dire che sia una delle poche coppie che sono riuscite a costruire una famiglia solida dopo essersi conosciuti nel famoso date show ancora molto ambito.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Instagram)

Una storia d’amore da sogno, i fan l’hanno vissuta insieme all’influencer perché lei è solita condividere la sua vita privata familiare con grande orgoglio, compresa la proposta di matrimonio e tutte le dolcezze di suo marito. Nelle ultime settimane Beatrice si era presentata pubblicamente in diverse serate e in tanti avevano notato un cambiamento nel suo fisico. Nessuno si è sbilanciato troppo ma molti fan avevano accennato su Tik Tok di averla vista particolarmente gonfia. Considerando la magrezza della donna, però, non si sono fatti pronostici certi: più che una gravidanza poteva essere anche del semplice gonfiore. L’annuncio però non ha tardato ad arrivare. Vediamo che cosa ha dichiarato la coppia sui social network.

Beatrice Valli lo annuncia sui social: in arrivo la più bella delle novità, questa è la quarta volta!

Beatrice Valli e famiglia
Beatrice Valli e famiglia (Instagram)

“Presto in sei, e questa volta non è colpa del lattosio, aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse come doveva andare” così ha confessato nella didascalia di una foto di famiglia Beatrice Valli. Insomma, sta per arrivare il quarto bimbo ma il sesso ancora non si conosce. “Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza. Tutto è andato come doveva andare e siamo felici di annunciarlo pubblicamente” ha poi confermato l’influencer rassicurando i followers e ammettendo che il percorso non era iniziato nel migliore dei modi. Adesso sembra andare tutto per il verso giusto e non possiamo far altro che fare tanti auguri alla coppia.

Impostazioni privacy