Gli ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato ufficialmente il matrimonio, il padre di lui rilascia dichiarazioni in merito
Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato che convoleranno a nozze. Il matrimonio infatti è stato annunciato con molto entusiasmo pubblicamente ma con grande sorpresa dei fan, il papà di Ignazio non sembra essere poi così entusiasta della decisione. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista per Diva e Donna, nella quale ha raccontato che i due sposini lo avevano telefonato per anticipare la notizia, ma i toni usati da Francesco Moser sembrano far percepire la sua preoccupazione in merito a questa decisione improvvisa.

“Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, in effetti non possono restare fidanzati tutta la vita… ma speriamo che vada tutto bene”. Le parole di Francesco lasciano interdetti anche i fan. Un papà, in fondo, dovrebbe essere felice delle scelte di suo figlio, soprattutto perché ormai si tratta di una coppia solida.
Francesco Moser commenta il matrimonio, poi dice la sua su Cecilia Rodriguez

Dopo 4 anni d’amore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato di essere pronti al grande passo ma il papà di Ignazio non ha fatto propriamente i salti di gioia. Nell’intervista Francesco Moser ha anche confessato di aver avuto pochi contatti con la famiglia di Cecilia (avrebbe visto solo un paio di volte sua madre, Veronica Cozzani e sua sorella Belen). Insomma, anche tutto ciò potrebbe aumentare i suoi dubbi sul matrimonio, le famiglie in effetti non hanno mai avuto gran rapporto.
Il papà di Ignazio ha anche confessato un retroscena sulla sua futura nuora. Parole non troppo simpatiche per Cecilia, alle quali magari lei non risponderà per rispetto, ma decisamente fuoriluogo. Dal racconto di Francesco, la Rodriguez avrebbe trascorso con la sua famiglia in Trentino il periodo del lockdown del 2020. “Cucinava, faceva sempre da mangiare. Se è brava? Sa fare da mangiare, ce la mette tutta, ma non è il suo lavoro”, ha affermato. Cos’è che non piacerà al papà dello sposo? Perché si è comportato in questo modo? Anche i fan sono rimasti sconcertati.