Matrimonio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la dichiarazione del padre di lui gela tutti

Gli ex gieffini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato ufficialmente il matrimonio, il padre di lui rilascia dichiarazioni in merito

Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato che convoleranno a nozze. Il matrimonio infatti è stato annunciato con molto entusiasmo pubblicamente ma con grande sorpresa dei fan, il papà di Ignazio non sembra essere poi così entusiasta della decisione. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista per Diva e Donna, nella quale ha raccontato che i due sposini lo avevano telefonato per anticipare la notizia, ma i toni usati da Francesco Moser sembrano far percepire la sua preoccupazione in merito a questa decisione improvvisa.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare, mica posso comandarli. Ormai sono fidanzati da anni, in effetti non possono restare fidanzati tutta la vita… ma speriamo che vada tutto bene”. Le parole di Francesco lasciano interdetti anche i fan. Un papà, in fondo, dovrebbe essere felice delle scelte di suo figlio, soprattutto perché ormai si tratta di una coppia solida.

Francesco Moser commenta il matrimonio, poi dice la sua su Cecilia Rodriguez

Francesco Moser
Francesco Moser (Instagram)
Impostazioni privacy