Antonino Spinalbese e la bomba su Belen, fan sconvolti: “Tutto calcolato”

Il concorrente del GF Vip starebbe giocando di strategia, Antonino Spinalbese lancia una bomba su Belen ma in realtà sta nascondendo qualcosa

Nei giorni scorsi ha fatto discutere l’ammissione fatta da Antonino Spinalbese al GF Vip in merito alla fine della sua unione con la showgirl Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marì. Chiacchierando con altri concorrenti del GF avrebbe rivelato qualcosa di troppo, tanto da essere ammonito anche dagli altri: “Non dare date precise…” gli hanno suggerito, cercando di fargli intendere che al GF Vip potrebbero scattare querele e scandali.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

“Problemi suoi, non miei” aveva risposto Spinalbese senza pensarci troppo, sicuro delle sue parole. Per chi non avesse seguito la puntata Antonino avrebbe spifferato che la loro love story sarebbe finita nel periodo di dicembre. I giornalisti di Chi hanno iniziato ad indagare sulla rivelazione, insinuando che l’hairstylist lo avrebbe fatto davvero per strategia. Ma in che senso?

Antonino Spinalbese gioca di strategia, le parole non sono state dette a caso: ha in mente un piano

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

L’hair stylist ha ammesso che si sarebbero detti addio, lui e Belen, a dicembre e a seguire ha aggiunto: “Problemi suoi, non miei”. Secondo Chi Antonino avrebbe fatto questa confessione seguendo una strategia ben precisa che, ovviamente, gli porterà maggiore visibilità durante la sua partecipazione al reality show. Finora Antonino Spinalbese ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua storia con Belen Rodriguez, lei lo avrebbe diffidato per quanto riguarda gli scoop sulla loro separazione.

Nei giorni scorsi, forse in vista di una possibile nomination, Antonino si è lasciato sfuggire alcuni particolari sulla data del loro addio (che guarda caso coincidebbe proprio con quella delle prime indiscrezioni circolate sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino). Secondo Chi, quindi, Antonino avrebbe deciso di fare tutto ciò per rimanere nella Casa il più a lungo possibile e, magari, conquistare anche la vittoria. Nessuna reazione da parte di Belen al momento, ma se Antonino continuasse così potrebbe scoppiare un vero e proprio putiferio.

Impostazioni privacy