Antonino vince Tale e Quale Show: la frase su Maria De Filippi commuove tutti

leri sera è andata in onda la finale di Tale e Quale Show e a trionfare è stato l’ex vincitore di Amici: il messaggio inaspettato per Maria De Filippi

Tale e Quale show si è concluso ieri sera con la vittoria dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Antonino Spadaccino. Aveva partecipato al talent show di Maria tanti anni fa, parliamo proprio del 2004. Fu uno di quei pochi casi in cui il percorso di Amici non gli ha assicurato una gran carriera: a quel tempo i social non c’erano, era molto più difficile farsi pubblico, inoltre non c’erano tutte queste possibilità come oggi, il settore era molto più circoscritto. Nonostante ciò il cantante ha cercato di riprovare con il mondo della tv, continuando ad inseguire il suo sogno.

Antonino Spadaccino
Antonino Spadaccino (Instagram)

Il talento ha scelto più volte di rimettersi in gioco e provare nuove sfide, proprio come quella di Tale e Quale Show di Carlo Conti, primo competitors di Witty tv. Intervistato da Superguida tv, il cantante prima dell’inizio dell’avventura nel programma di Rai 1, aveva raccontato le sue emozioni per la avventura: “Sono emozionato e penso si veda dalla mia faccia, sono tutto rosso, per esperienza personale ho notato che si passano tanti anni per strutturare la propria voce, a Tale e Quale show mi sono reso conto che non è tutto così naturale… bisogna lavorare sodo”. Era felice di partecipare in un format diretto da Carlo Conti, insomma, felice per l’opportunità ricevuta. Adesso che ha vinto il ragazzo si è sentito più libero di esporsi, vediamo che cosa ha dichiarato.

Antonino Spadaccino vince Tale e Quale Show, poi ringrazia Maria De Filippi

Antonino Spadaccino
Antonino Spadaccino (Instagram)

Antonino Spadaccino è uscito vincitore dall’ultima puntata di Tale e Quale Show. Il talento poi ha deciso di raccontarsi, in particolare ha parlato di Tik Tok che ripropone momenti del passato, quando era ancora allievo alla scuola di Amici, “Rimango stupito per il fatto che ancora oggi abbiano tante visualizzazioni. Amici è un’esperienza che si vive una volta sola nella vita, una grande fortuna”. Poi il ragazzo ha deciso di ringraziare in particolare Maria De Filippi emozionando tutti: “Sono sincero, Maria è sempre stata disponibile a promuovere i miei dischi quando c’era bisogno. Sono sicuro che sarà felice anche di questa mia esperienza”.

Impostazioni privacy