Valentina Ferragni pugnalata alle spalle dall’ex: Luca Vezil beccato così, fan sconvolti

La famosa influencer Valentina Ferragni, sorella di Chiara, è stata pugnalata alle spalle dall’ex compagno, adesso esce fuori la verità

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno dato l’annuncio ormai tempo fa: i due non sono più una coppia, hanno deciso di lasciarsi di comune accordo. Erano stati insieme per tantissimi anni, anche molto seguiti da fanpage e un vasto pubblico di followers, sembravano una coppia veramente speciale. I fan sono rimasti sconvolti da questa decisione perché sembravano davvero molto affiatati fino all’ultimo.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Nessuno dei due ha voluto dare spiegazioni, lasciando privacy sulla questione. Adesso che la notizia ha diminuito la sua viralità, sembra essere uscito fuori ancora un altro dettaglio: a quanto pare la separazione è anche legata all’infatuazione di Luca per un’altra donna. Al momento in realtà si parla solo di gossip, niente di certo, ma molte voci giurerebbero che Luca Vezil avesse iniziato a frequentare un’altra persona già da quando stava insieme a Valentina. La Ferragni preferisce mantenere il silenzio, probabilmente anche per rispetto della lunga relazione vissuta, ma vediamo nel dettaglio cosa hanno scoperto sui retroscena.

Luca Vezil ha un’altra? I paparazzi lo sorprendono, Valentina Ferragni non commenta

Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil (Instagram)

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno annunciato la fine della loro relazione apparentemente di comune accordo. Nel frattempo , però, l’ex fidanzato dell’influencer è stato avvistato la notte di Halloween in compagnia di una ragazza e, secondo indiscrezioni di Chi, avrebbe iniziato a frequentarla già prima che lui e Valentina annunciassero il loro addio. Non si conosce l’identità di questa nuova fiamma, ma in molti sospettano che sia lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso in una relazione già verso il capolinea.

Per il momento Luca Vezil non sembra intenzionato a rompere il silenzio sulla misteriosa ragazza avvistata insieme a lui la notte di Halloween, si sospetta anche che non sia una persona dello show business, per questo preferirebbe mantenere riservatezza. Anche Valentina, dall’altra parte, non ha fatto minimo accenno sui social sulla questione, per questo per capire come stanno realmente le cose dovremmo aspettare più informazioni sull’identità al momento misteriosa.

Impostazioni privacy