Giovanni Angiolini, nuovo amore dopo la Hunziker: lei è di una bellezza ultraterrena

L’ex di Michelle Hunziker si dà da fare, Giovanni Angiolini è stato beccato con un’altra donna finendo ancora una volta al centro del gossip 

È durata il tempo di un’estate la storia tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Il bel chirurgo estetico sembrava un uomo da sogno ma poi le cose non sono andate. Nell’ultima intervista rilasciata dall’ex marito di Michelle, Tomaso Trussardi, Giovanni non dovrebbe essere poi un bell’uomo, questo perché si è inserito senza scrupoli in un matrimonio in crisi dove c’erano di mezzo anche delle bambine.

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini (Instagram)

Adesso tana per Giovanni Angiolini, di nuovo. Il chirurgo sardo ed ex concorrente del Grande Fratello finisce ancora una volta al centro del gossip. Dopo le parole infuocate di Tomaso Trussardi, dalle quali è trapelato che Giovanni avesse iniziato a sentirsi con la Hunziker ancor prima che il matrimonio finisse, il medico è stato pizzicato dai paparazzi di Chi, la testata di Alfonso Signorini, in compagnia di una modella bellissima. Ma di chi si tratta?

Giovanni Angiolini paparazzato con una modella: ha già dimenticato la relazione di fuoco di qualche mese con Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La modella con cui è stato paparazzato Angiolini dopo aver chiuso la storia di fuoco con Michelle Hunziker, si chiama Hanna Weig, 26 anni, fisico mozzafiato e mora. Che tra i due ci sia qualcosa che va ben al di là della semplice amicizia lo si evince dagli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Scatti in cui Giovanni e Hanna si baciano con intensità passeggiando per Milano.”Giovanni Angiolini ha già voltato pagina – scrive Chi – Non con la conduttrice televisiva Roberta Morise, come alcuni giornali hanno scritto in questi giorni, ma con la modella e influencer tedesca Hanna Weig”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hannaweig

“Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”, aveva dichiarato al Corriere della sera Trussardi, riferendosi ad Angiolini. Nessuna risposta o giustificazione da parte del chirurgo che a quanto pare ha già recuperato con un’altra ragazza bellissima.

Impostazioni privacy