Elenoire Ferruzzi, spunta la cifra spesa per la chirurgia: numero spaventoso

L’ex gieffina Elenoire Ferruzzi si apre al pubblico: racconta il denaro speso in chirurgia plastica, sono veramente numeri da capogiro 

Elenoire Ferruzzi ha fatto il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed è stata per molto tempo uno dei personaggi cardine del reality. Già conosciuta su Tiktok, Eleonoire ha ampliato ancora di più il suo pubblico con il GF Vip ma poi è stata cacciata per cattiva condotta. Il suo comportamento nei confronti di Nikita è stato visto dal pubblico come irrispettoso e pericoloso, motivo per il quale Alfonso l’ha mandata al televoto flash facendo decidere ai telespettatori le sue sorti. L’hanno voluta fuori e anche con molti insulti.

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Eleonoire si è sfogata sui social ammettendo di essere distrutta dai messaggi d’odio ricevuti. Nonostante ciò ha comunque acquisito molta popolarità grazie al suo personaggio eccentrico. Nel corso della sua vita si è sottoposta a tantissimi interventi di chirurgia plastica tanto da cambiare completamente i suoi connotati. In molti si sono chiesti cosa l’abbia spinta ad esagerare così tanto, ma purtroppo la chirurgia estetica spesso fa danni perché alterando l’immagine allo specchio fa sì che tu ne voglia sempre di più, per poi perdere per sempre cognizione dell’immagine reale di partenza.

Zigomi, labbra, sedere e seno, sono stati gonfiati fino all’estremo, ma la Ferruzzi ammette di vedersi bene così, anche con le sue unghie chilometriche. Quanto ha speso nella vita per questo cambiamento? Lo ha rivelato l’altro giorno in un’intervista de Le Iene, vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Elenoire Ferruzzi confessa quanto ha investito in chirurgia plastica per arrivare all’aspetto di ora

Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Viene naturale domandarsi quanto sia stata la parcella che ha dovuto pagare ai chirurghi nel corso degli anni. Per quanto riguarda gli zigomi, l’influencer Elenoire Ferruzzi ha raccontato a Le Iene di aver speso fra i 6000 e i 7000 euro. Per le labbra invece ha dichiarato di non ricordare la cifra esatta, avendo perso il conto, ma ha poi confermato di aver speso circa 7000 euro. Il seno l’ha rifatto ben 5 volte, per 10mila euro a botta. Per poi non parlare delle operazioni al sedere, con circa 15mila euro. Insomma, tantissime spese che nel tempo hanno portato a investire sul proprio aspetto fisico circa 200mila euro solo per ritocchini. Un vero e proprio patrimonio con cui tanti italiani comprerebbero casa.

Impostazioni privacy