Anna Tatangelo e il mini abito da paura: scollatura vertiginosa, subito boom di like

La cantante Anna Tatangelo torna sui social con un abito cortissimo, esplosione di like su Instagram: è incantevole

La bellissima Anna Tatangelo è tornata sui social dopo un breve allontanamento durato qualche settimana. La cantante aveva ammesso di non passarsela tanto bene per via della morte della sua cara mamma. Un dolore troppo grande, che in molti conosciamo, difficile da affrontare. La cantante si era quindi ritirata alla sua vita privata per via del dolore troppo forte “per essere ulteriormente spiegato a parole”. “Ciao mamma” ha aggiunto poi Anna nella didascalia degli scatti su Instagram subito raggiunta da un coro numerosissimo di messaggi volti ad esprimere tutto l’affetto possibile in un momento tanto delicato.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Il pubblico della Tatangelo è davvero vastissimo, una donna fantastica non solo per il suo aspetto fisico curato, ma anche per la grinta che ha sempre messo in tutto quello che fa. Gli italiani la amano tantissimo per la sua voce ma anche per la sua bellezza mediterranea, affascinante e incantevole. Nelle ultime settimane l’artista sembra essersi ripresa dal forte lutto, per quanto possibile. È tornata a lavorare pubblicando diversi scatti, ma l’ultima foto condivisa ha letteralmente incendiato Instagram. Vediamo nel dettaglio che cosa ha condiviso.

Anna Tatangelo si mostra più passionale che mai: il vestito è cortissimo e la scollatura mostra tutto

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante Anna Tatangelo ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un mini abito a righe bianco e nero, che mette in risalto le sue gambe lunghissime su tacchi vertiginosi. Un look da ufficio super sensuale che segna tutte le sue forme. Per non parlare della scollatura vertiginosa le mette in mostra il décolleté, lasciando i fan davvero senza parole.

L’eleganza del vedo non vedo di questa donna fa sognare, tanto che in poche ore lo scatto ha ricevuto un numero spropositato di like. Niente nella didascalia, Anna si limita a mostrarsi con il suo fisico statuario, senza proferire parola. Sarà ancora sensibilmente provata per via della tragica notizia sulla mamma, i fan però fanno sentire il loro caloroso affetto, si riprenderà presto perché sappiamo tutti quanto sia una donna forte.