Trussardi ancora innamorato di Michelle Hunziker? La confessione lascia senza fiato

L’ex marito di Michelle Hunziker si sfoga a cuore aperto, il loro matrimonio è stato qualcosa di incredibilmente intenso: adesso è un periodo difficile

La notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha fatto sì che la privacy della coppia si ritrovasse travolta da un’ondata mediatica senza fine. I due ci hanno tenuto a dire la verità, per evitare che poi si creassero fraintendimenti, ma il gossip è entrato in casa loro anche per tutta l’estate, cercando di ricostruire un quadro di quella che sembrava essere la famiglia perfetta che poi ha subito lo strappo.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi (Instagram)

Dopo il flirt di Michelle con Angiolini, il chirurgo estetico, sono arrivate le voci su un possibile ritorno di fiamma con il suo ex marito Trussardi. Le indiscrezioni fino a qualche giorno fa dichiaravano che i due si stavano risentendo e in particolare che lui avrebbe messo delle ‘regole’ per tornare insieme. Dopo queste voci Tomaso si è convinto a dare la sua versione al pubblico, smentendo ciò che era stato detto. Secondo lo stilista trovare una donna dopo l’intensa relazione con Michelle al momento è impossibile, motivo per cui è rimasto solo, senza nessuna al fianco, ma non ha neanche mai dettato regole per tornare con lei. Ma lui è ancora innamorato della show girl? Vediamo cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Tomaso Trussardi si apre sul suo matrimonio: Michelle Hunziker è l’unica donna che vorrebbe

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

“Non c’è stata nessuna nuova donna accanto a me, mi hanno attribuito flirt ma io mi sento inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle attualmente. Dopo una storia così importante non si può ricominciare come se niente fosse” ha dichiarato Tomaso. “So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto in un momento molto difficile del matrimonio” ha poi continuato a spiegare, girando poi il discorso su Angiolini: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi con una donna sposata e madre di due bambine piccole non posso considerarlo perbene”.

“Adesso io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie” ha concluso lo stilista, senza dare troppi dettagli. Questo riavvicinamento salderà la famiglia ancora una volta? Ciò che è certo è che ormai Giovanni Angiolini è storia passata.

Impostazioni privacy