Al Bano, quanto paga di bollette: la cifra che nessuno si sarebbe mai aspettato

Il problema delle bollette coinvolge tutti: ricchi e poveri, Al Bano lancia un annuncio di protesta, avere i soldi in questo caso non significa niente

Le bollette stanno arrivando a prezzi esorbitanti, a lamentarsi non solo i più poveri che non riescono ad arrivare a fine mese, ma anche i personaggi famosi. Il rialzo, infatti, vale per tutti ed è proporzionale allo stile di vita. Ciò significa che pensare che chi è ricco non stia avendo problemi è sbagliato, perché gli aumenti di spese riguardano tutti, a prescindere dal portafogli.

Al Bano
Al Bano (Instagram)

Questa volta a lanciare l’appello è stato anche Al Bano, che nella sua tenuta ha pagato una cifra esorbitante in bolletta che per molti di noi sarebbe impossibile anche solo immaginare. Il cantante è rimasto scioccato dai costi perché in questo modo tantissime aziende potrebbero ritrovarsi nella condizione di non riuscire a pagare i dipendenti pur di pagare le bollette. Si pensi alle grandi industrie, le fabbriche, gli uffici: se si moltiplicano i costi sulle bollette ormai triplicati, vengono fuori cifre astronomiche, difficili da coprire anche con la produzione di un’azienda che funziona. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante in merito.

Al Bano ha confessato di aver ricevuto una bolletta esorbitante, si scaglia con chi lo reputa ricco

Al Bano
Al Bano (Instagram)

Al Bano Carrisi è tornato a parlare del caro energia e ha rivelato a I Lunatici di Rai Radio 2 di aver ricevuto bollette per una cifra pari a 340mila euro. Una cifra esorbitante da qualsiasi punto di vista, ci si potrebbe comprare una villa, il cantante è così esploso: “È una cosa assurda. Non so come definire questa situazione. Tra gennaio ed agosto 2021 ho pagato 135.000 euro. Quest’anno ho pagato 340.000 euro. Vorrei che qualcuno mi spiegasse” ha raccontato ai microfoni di Rai Radio 2: un appello non solo per la sua situazione ma più in generale per quella di tutti. “È un assurdo, una coltellata, una disgrazia inaspettata una spesa del genere”. Poi il cantante ci ha tenuto a sottolineare di non sopportare chi sui social lo ha attaccato per il fatto che lui sia ricco: “Sui social qualcuno commenta ‘tanto lui i soldi ce li ha’. Questa è la cosa che più mi ha colpito, chi scrive questo è un cretino. Ma che discorso è? Questo non è un problema mio, è un problema della società”.

Impostazioni privacy