Ilary Blasi e il flirt con Edmondo: finalmente lei svela la verità

La conduttrice del’Isola dei Famosi fa chiarezza sul gossip: questa volta Ilary Blasi si espone e tira fuori tutta la verità

Parliamo di Ilary Blasi e della sua rottura ormai più che ufficiale con Francesco Totti. Il calciatore è andato a convivere con la nuova fiamma, Ilary invece fino a qualche giorno fa non ha mai lasciato spazio al gossip. Le voci sulla conduttrice hanno raccontato che non se la sentisse neanche a riprendere la sua carriera in tv, volendo mettere un punto momentaneo al suo lavoro. Sempre le indiscrezioni hanno poi raccontato che in realtà grazie al supporto della famiglia e di Silvia Toffanin, Ilary abbia confermato la sua conduzione dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Fino a questo momento la conduttrice non ha voluto rilasciare dichiarazioni. L’unico a parlare della questione fu Totti, che più che uno sfogo, fece una vera e propria pugnalata alle spalle a sua moglie, accusandola di aver rubato i suoi Rolex. Tralasciando le dichiarazioni di Totti, negli ultimi giorni il mondo del gossip aveva portato avanti le ipotesi sulla paparazzata che aveva visto Ilary Blasi al fianco di un altro uomo. Molti giornali sembravano conviti si trattasse di un nuovo flirt, e invece così non è stato. Vediamo allora nello specifico cosa ha dichiarato in merito la Blasi.

Ilary Blasi si sfoga sul suo incontro: nessun flirt, si è trattato di un falso allarme

Ilary Blasi
Ilary Blasi Instagram stories

La conduttrice Ilary Blasi ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Edmondo Israllovici. A far girare lo scoop era stata la testata Diva e Donna, che aveva condiviso alcune foto che vedevano i due molto affiatati. In realtà, a quanto pare, non ci sarebbe stato nessun flirt perché la conoscenza dei due risale a circa 15 anni fa. Nelle Instagram stories Ilary spiega al fianco di Edmondo di avere un’amicizia quasi ventennale.

“Hanno detto che tira un’aria di flirt, secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo di copertina? Il mondo di Ilary… Mondo, allora, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici?” gli domanda ironicamente la conduttrice e poi continua: “Mondo, dimmi la verità, rimorchi di più oppure ti ho bruciato?? Da quanti anni ci conosciamo? 15? Diciamo che mi hai visto crescere”. Così la Blasi toglie ogni dubbio sulla questione: al momento nessun flirt con altri uomini, o perlomeno non con Edmondo.

Impostazioni privacy