Uomini e Donne, anticipazioni: Federica lascia il trono

Uomini e Donne torna in onda la prossima settimana con tantissime novità e colpi di scena: Federica decide infatti di abbandonare il trono, ma non finisce qua.

Si torna ancora una volta a parlare del programma di Canale Cinque dedicato ai sentimenti, che nonostante il passare degli anni continua ad essere un grande successo, sempre con la guida di Maria De Filippi.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, foto fonte Mediaset

Nelle puntate che vedremo in onda nei prossimi giorni, tanto per cominciare assisteremo all’addio della tronista Federica, la giovane infatti andrà via prima di avere fatto una scelta e secondo le prime indiscrezioni pare che il motivo sia legato a problemi logistici di essere sempre presente in puntata, senza contare i continui spostamenti.

Lo scorso anno aveva fatto di tutto per essere presente in puntata per via dei sentimenti che provava per Matteo Ranieri, sentimenti che non ci sono in questa stagione verso nessuno dei suoi corteggiatori e da qui la decisione di andare via.

Uomini e Donne, Alessandro e Ida vanno via insieme

Uomini-e-Donne
Uomini e Donne, foto fonte Mediaset

Uomini e Donne non registra però solo un abbandono, ma anche un lieto evento che riguarda proprio la dama Ida e il Cavaliere Alessandro che fanno parte del Trono Over.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza lasceranno, infatti insieme il programma per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. La donna non ha infatti detto di essere innamorata del cavaliere però ha lasciato intendere come siamo presenti dei forti sentimenti che la portano a fare questa scelta, lasciandosi alle spalle in modo definitivo lo studio di Canale Cinque, specialmente dopo il suo passato con Riccardo, ancora presente in studio.

Un momento speciale che però, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbe stato freddato dai presenti in studio e in particolare da Roberta, che non crede proprio al fatto che la coppia possa essere in nessun modo innamorata o coinvolta. Solo il tempo potrà in qualche modo fare capire dove sta la verità della situazione.

Impostazioni privacy