Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora sposati: il motivo è incredibile

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora marito e moglie, la notizia è davvero clamorosa: ma ad avere sorpreso ancora di più è il motivo per cui la situazione non è cambiata.

Si torna a parlare dei due protagonisti del momento, almeno per quanto riguarda il gossip che dopo la fine del loro matrimonio, li tiene al centro dell’attenzione non solo dei tanti fan, ma di tutto il pubblico italiano.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, foto fonte Ansa

Ebbene, pare proprio che nelle ultime ore, alle notizie già risapute si sia aggiunto qualcosa di davvero clamoroso che però non riguarda un nuovo dispetto tra i due ex coniugi, ma un particolare pratico, ovvero: l’ex coppia è ancora sposata.

Proprio cosi, l‘ex capitano della Roma e la conduttrice di Canale Cinque sono ancora marito e moglie, nonostante lo sportivo ormai in modo ufficiale faccia coppia fissa con Noemi Bocchi. Ma che cosa è accaduto, la notizia ha del clamoroso.

Francesco Totti e Ilary Blasi ancora marito e moglie: ecco il motivo

Francesco Totti e Ilary Blasi, foto fonte Ansa

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ancora una coppia, almeno dal punto di vista legale, i due ex coniugi che dopo il loro addio non hanno fatto altro che farsi dei dispetti, sembrano proprio non essere ancora arrivati ad una vera conclusione.

“Anzi sono sposati, sposatissimi anche perché nessuno degli avvocati delle parti pare abbia depositato nessun atto in tal senso, ossia il ricorso (credo si chiami così) da depositare in Tribunale per la separazione giudiziale visto che non hanno trovato nessun accordo” sono queste le parole riportate su Novella 2000 che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio e che hanno davvero del clamoroso. Insomma, davvero un grande colpo di scena considerando il fatto che l’ex capitano della Roma, sia già fidanzatissimo con Noemi Bocchi, con cui ormai pare anche avere trovato una nuova casa per vivere insieme a Roma Nord.

Detto questo, la vicenda per il momento non sembra avere portato a nuovi sviluppi, non resta che attendere i prossimi mesi per scoprire, quando e come sarà ufficializzata la separazione di una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy