GF Vip: anticipazioni clamorose sulla puntata, brutto episodio per la concorrente

Al GF Vip questa sera non per tutti sarà una bella occasione: una concorrente riceverà una spiacevole sorpresa, Alfonso Signorini ha organizzato tutto

Questa sera al GF Vip avremo grandi novità. Con le nuove entrate la situazione si è incendiata ancora una volta e al conduttore Alfonso Signorini piace sguazzare nelle notizie più piccanti. Nuove coppie sembrano far capolino e intanto Antonella Fiordelisi è diventata più gelosa che mai. Dall’entrata di Micol, la concorrente influencer si tiene stretto il suo Edoardo Donnamaria per paura di poterlo perdere per via della presenza della rivale.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Infinity)

Edoardo Tavassi invece anche questa volta sembra essere il jolly del reality, proprio come successe anche all’Isola dei Famosi. Il doppiatore riesce a intrattenere il pubblico con la sua ilarità e questo fa sì che diventi sempre protagonista. Ma cosa succederà questa sera in puntata? Qualche anticipazione ce l’ha data come sempre Federica Panicucci a Mattino 5. “Questa sera in prima serata con Alfonso Signorini c’è il Grande Fratello Vip” ha ricordato la conduttrice, “lo sapete che adesso do qualche spoiler come ogni lunedì”.

Spoiler pre puntata: al GF Vip questa sera saranno fuochi d’artificio per una concorrente

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Per Antonella Fiordelisi la puntata di questa sera non sarà semplice. Questo lo spoiler di Federica Panicucci, annunciando la puntata del Grande Fratello di Alfonso Signorini di questa sera. La Panicucci si è limitata a sottolineare che per la fidanzata di Edoardo Donnamaria ci sarà una brutta sorpresa, “una sorpresa davvero poco piacevole” ha dichiarato la conduttrice, ma di che cosa si tratta?

Non si sa a cosa si riferisce la presentatrice, ma sul web c’è chi ipotizza si tratti di qualcosa legato alla storia di Totti, o probabilmente al passato di Edoardo. Insomma, Antonella sarà il fulcro per gran parte della puntata, ma cosa avrà combinato Alfonso Signorini questa volta? Si tratta sicuramente di qualche storia che il conduttore voleva approfondire: considerando che a livello legale, la storia del calciatore è stata affrontata dall’avvocato, è possibile sia uscita fuori qualche altra dichiarazione, al tempo stesso è possibile che adesso che la ex di Edoardo è dentro la Casa, il conduttore si divertirà a tirar fuori qualche dettaglio sul passato di quest’ultimo… per scoprirlo non ci resta che aspettare questa sera!

Impostazioni privacy