Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 Novembre: Genoveva muore

Una Vita torna in onda anche la prossima settimana, pare proprio che il pubblico dovrà assistere alla morte di Genoveva: scopriamo che cosa succederà.

Continua la messa in onda, con le nuove puntate, della popolare soap opera su Canale Cinque che proprio nella prossima settimana torna con un colpo di scena davvero inaspettato, che riguarda proprio Genoveva.

Una Vita
Genoveva foto fonte Mediaset

Si comincia con Marcelo, l‘uomo propone a Genoveva di consultare un altro medico, ma Gabriela dissuade la madre, le cose però precipiteranno quando durante un pranzo, proprio con Gabriela, Aurelio Quesada si dimostrerà pronto a sbarazzarsi definitivamente della moglie. Ma Marcelo eviterà il peggio.

La donna inseguito verrà però colpita a morte: prima di morire, Genoveva però chiederà perdono a Felipe, che però le volterà le spalle. Mentre Marcelo viene scortato via per essere interrogato dalla polizia, Gabriela riceverà una telefonata, cosi si scoprirà che la ragazza ha agito per conto di Cayetana Sotelo-Ruz.

Una Vita, cosa succede dopo la morte di Genoveva

Una Vita, foto fonte Mediaset

Una Vita torna ancora una volta al centro dell’attenzione con le nuove puntate, in cui tutto il pubblico da casa assisterà alla morte di Genoveva.

Nel frattempo,Casilda racconta ad Azucena che vorrebbe usare i soldi della lotteria per aprire un’attività commercialenel mercato mentre Hortensia confessa a Pascual di non essere mai stata all’estero. Dal canto suo Dori accetta la proposta di matrimonio di Felipe per la gioia di tutti, mentre Bellita mette in atto il suo piano per fare ricongiungere Alodia e Ignacio: si trasferiranno a Ecija, dove Ignacio aprirà uno studio medico.

Il vero colpo di scena, arriverà però dopo la morte di Genoveva, pare infatti che ogni abitante del quartiere riuscirà ad ottenere il giusto finale: Felipe accetta di andare a Ginevra con Dori; Pascual e Hortensia decidono di sposarsi; Leonor torna ad Acacias per vivere lì con la sua famiglia; Ramon dà il suo benestare a Lolita e Fidel; e Casilda diventa socia di Susana e Rosina. Insomma un saluto finale davvero perfetto. Ma sarà davvero la fine?

Impostazioni privacy