Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci disperata dopo il suo addio

Che Dio ci Aiuti tornerà in onda con la nuova stagione per dare il suo addio a Suor Angela, Elena Sofia Ricci sui social non nasconde il suo grande dispiacere dopo la fine delle riprese.

La notizia relativa all’addio di Suor Angela era ormai ufficiale da diversi mesi, eppure solo nei giorni scorsi l’attrice ha effettivamente girato le sue ultime scene, relative alla stagione numero sette che con molta probabilità andrà in onda nel corso della primavera.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci, foto fonte Ansa

A prendere il suo posto come protagonista della fiction sarà proprio Francesca Chillemi, che fin dalla prima stagione presta il volto ad Azzurra; eppure quello che nelle ultime ore è stata davvero impossibile da non vedere, specialmente da parte dei fan, è il commento proprio della grandissima attrice italiana.

Sui social, la donna ha infatti palesato il suo malessere per avere detto addio al popolare personaggio che tante soddisfazioni le ha regalato e che di certo non potrà mai dimenticare: ecco le sue parole.

Elena Sofia Ricci, dopo l’addio a Suor Angela: “Piango da giorni”

Elena Sofia Ricci. foto fonte Ansa

Elena Sofia Ricci proprio nei giorni scorsi ha finito di girare le ultime scene di Che Dio ci aiuti 7, la popolare fiction di Rai Uno, in cui per l’ultima volta tutto il suo pubblico la vedrà vestire i panni di Suor Angela, ormai diventata una persona di famiglia.

“Amoreeeee mio! Basta! Sto piangendo da quattro giorni! Ti amoooo” ha scritto l’attrice toscana sul suo profilo Instagram in risposta all’ennesimo ricordo postato proprio da Francesca Chillemi, con cui ha diviso il set pet tantissimi anni e che dalla prossima stagione prenderà il posto da protagonista. Delle parole bellissime a cui la giovane ha poi aggiunto: “Non potevi che essere tu, Zia Follia, a portare avanti questo carrozzone per tutti questi anni”.

Insomma davvero un capitolo importante della televisione italiana che si chiude in modo definitivo, detto questo l’attrice italiana che ha ammesso di aver lasciato la fiction per dedicarsi a nuovi progetti, in questa nuova stagione tv sarà protagonista di una nuova serie tv dal titolo Fiori sopra l’inferno, che di certo non deluderà le aspettative del su pubblico.

Impostazioni privacy