Mare Fuori 3, lo scatto social fa impazzire i fan

Mare Fuori 3 è certamente uno dei titolo più attesi per il prossimo anno, ma nel frattempo lo scatto social che rivela un piccolo spoiler, manda in visibilio tutti i fan.

Sta per tornare la famosa fiction Rai che con le prime due stagioni ha riscosso un grande successo, ma nel frattempo ad attirare la grande attenzione di tutti i fan, è stato uno scatto pubblicato proprio sulla pagina Instagram di uno delle protagoniste.

Mare Fuori
Mare Fuori, foto fonte Rai

Stiamo parlando di Valeria Romani che presta il volto a Naditza, in compagnia di Nicolas Maupas ovvero Filippo: da questo scatto in molti hanno ritenuto opportuno pensare che il giovane sia tornato, ma il mistero si infittisce: Filippo resterà a Napoli o lascerà la città per sempre e sarà presente solo per qualche episodio?

Le ipotesi sono davvero moltissime e almeno per il momento nessuna di queste sembra avere trovare una sua risposta: fatto sta che in poco tempo lo scatto ha fatto il giro del web, facendo letteralmente impazzire tutti i fan della fiction.

Mare Fuori 3, quando andrà in onda: ecco lo spoiler

Mare Fuori, foto fonte Instagram

Mare Fuori tornerà in onda con la terza stagione è questa è certamente una notizia ormai ufficiale, la data stabilità è quella di Febbraio 2023: l’annuncio è stato dato in modo ufficiale sulla pagina Facebook da Serial Things.

La fiction, girata a Napoli e prodotta dalla Rai è diventata un grande successo anche su Netflix, ma il suo nuovo debutto arriverà su Rai Due con due episodi a settimana: le nuove puntate svilupperanno tematiche davvero importanti, come l’ importanza al potere dell’amore, in un’età davvero particolare. “Una tematica importante, come l’amicizia. Ci sarà spazio per nuove storie” sono queste le parole che i protagonisti rivelano sul settimanale Chi e ancora “La nuova produzione si preannuncia ricca di colpi di scena, tra cui perdite eccellenti nel cast”.

Insomma, davvero tantissimi colpi di scena sono quelli che attendono tutti i telespettatori dell’amata fiction e nel frattempo a rendere tutto più interessante è stata la giovane attrice e il suo scatto social in cui ha augurato al suo collega e amico un felice compleanno.

“Auguri Filì” sono queste le parole che lei stessa ha aggiunto come didascalia e che di certo sono piaciute davvero a tutti i loro fan; detto questo, non resta che attendere Febbraio 2023 per scoprire che cosa succederà di nuovo. Certamente le aspettative dei fan non potranno in nessun modo essere deluse.

Impostazioni privacy