Test d’intelligenza complicato: riesci a trovare la pecora diversa dal gregge?

Test intelligenza complicato

Su internet sta spopolando un test d’intelligenza complicato e al contempo divertentissimo che solo pochi riescono a risolvere. In molti l’hanno già fatto e alcuni lo staranno facendo mentre voi state leggendo questo articolo. Che cosa state funque aspettando?

Mettete alla prova la vostra capacità visiva e fate questo test d’intelligenza complicato reso ancor più difficile dal fatto che avrete un limite di tempo per trovarne la soluzione: ovvero, solo 30 secondi. il vostro scopo sarà quello di trovare la pecora diversa dalle altre ma solo in pochi ci riescono. Bisogna infatti avere tanta concentrazione, forza di volontà e il giusto ingegno per riuscire in questa esilarante impresa. E voi, ce la farete?

Come fare il test

Per svolgere questo test d’intelligenza complicato bisogna innanzitutto ritagliarsi uno spazio tutto per noi dove potersi sentire tranquilli: potrebbe essere il vostro salotto, la camera da letto o anche in macchina mentre state aspettando che vostro figlio esca da scuola. Adesso, mettetevi comodi, magari seduti su una sedia, una poltrone o il sedile dell’auto, fate un respiro profondo per liberare la mente da tutto lo stress, azionate il timer e guardate le foto cercando di trovare quella pecora che si distingue da tutte le altre per quel piccolo particolar che quasi nessuno nota.

Non barate! Avete solo 30 secondi per riuscire in questa impresa. Se non dovreste trovare la soluzione, non preoccupatevi perché è molto difficile trovare questa pecora diversa in mezzo alle altre. In questo caso, però, non preoccupatevi: potrete, infatti, esercitare la vostra capacità visiva con altri test del tipo e riprovare tra qualche settimana. Vedrete che i risultati vi stupiranno. Quindi, rilassatevi e divertitevi con questo test d’intelligenza visivo.

La soluzione al test

In molti non ce l’hanno fatta a risolvere questo test nel tempo prefissato e moltissimi anche in più minuti. Per questa ragione, sotto mostriamo la soluzione al test evidenziando la pecora diversa. Come potete vedere adesso il dettaglio che la distingue è davvero piccolo e banale. Si tratta infatti dell’assenza di un cespo d’erba all’altezza della bocca.

Adesso che avete fatto il test, anche se non avete trovato la soluzione, potete sempre divertirvi a sottoporlo ai vostri amici e parenti. Vedrete che molti di loro non riusciranno a trovare la soluzione.

Test intelligenza complicato

Impostazioni privacy