Chiara Ferragni, il video va virale su Tik Tok a sua insaputa | Lanciato il nuovo progetto: è rosa e ha un costo accessibile

L’influencer Chiara Ferragni lancia la novità per Natale, ha già fatto impazzire e ha un costo accessibile per tutte le famiglie

Novità in arrivo per tutti i fan di Chiara Ferragni. L’influencer italiana seguita a livello mondiale nel corso delle ultime ore ha riempito i giornali con il suo nome. Un nuovo progetto lavorativo per l’arrivo del Natale. Stando alle indiscrezioni, infatti, la fashion blogger è pronta a lanciare il suo primo pandoro. A rivelare la notizia è stata un’utente che su Tik Tok ha condiviso l’immagine di Chiara Ferragni con il nuovo pandoro al fianco, video diventato in pochissimo tempo virale. Come ogni progetto Ferragni, anche il pandoro natalizio sembra essere desideratissimo, il nuovo trend della stagione.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

La ragazza in questione nel video ha messo in evidenza  tutti i dettagli del nuovo prodotto di Chiara che arriverà presto sul mercato. La scatola del pandoro è rosa, colore chiave del brand Chiara Ferragni. In grande la stampa dell’occhio celeste, il logo che da sempre contraddistingue il marchio. Attualmente non è stato condiviso alcun messaggio sul profilo dell’influencer, non si capisce se sia stata una fuga di informazioni o se invece fosse organizzato, il video su Tik Tok è andato virale in pochissimo tempo ovviamente ma da parte dei diretti interessati nessuna dichiarazione.

Chiara Ferragni presenterà la novità di Natale ma il video virale su Tik Tok spoilera i dettagli

Chiara Ferragni pandoro
Chiara Ferragni pandoro (Tik Tok)

Il dolce natalizio è in collaborazione con la Balocco, storica azienda italiana specializzata nei panettoni e nei pandori: le loro pubblicità hanno accompagnato nella crescita tante generazioni. Il prodotto però è ovviamente brandizzato: all’interno del pacco, infatti, c’è una sorpresa. Uno stencil si potrà utilizzare con una pioggia di zucchero rosa, per far apparire sulla punta del pandoro il logo-firma di Chiara Ferragni. Per quanto riguarda il prezzo, invece, si vocifera che una confezione di 750 grammi sarà venduta al prezzo speciale di 8,99 euro, accessibile per tutte le tasche.

Impostazioni privacy