Giaele De Donà si confessa, il racconto viene ripreso dalle telecamere: la verità sul suo matrimonio

Giaele De Donà si è confidata nella notte con Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria: vengono fuori le confessioni sul suo matrimonio

La concorrente del GF Vip Giaele De Donà si è confidata nella notte con i due gieffini Alberto ed Edoardo. Ciò che la mette in crisi è questo rapporto con Antonino Spinalbese che lei ha tanto desiderato, ma che poi è diventato complicato da gestire. I due si sono avvicinati molto anche passando diverso tempo sotto le coperte, ma Giaele ha iniziato a temere per il suo matrimonio, confidando ai ragazzi di avere paura di fare qualche guaio che poi si ripiegherà sulla sua vita vera una volta che uscirà dal GF Vip.

Giaele De Donà
Giaele De Donà (Mediaset Infinity)

“Certo che mi piace mi piace Anto. Se non avessi un marito non gli darei tregua. Me lo farei subito! Solo che se lo limono poi scatta il divorzio” aveva spiegato la gieffina, con molta sincerità. “Lo dico perché io e mio marito abbiamo la regola che non possiamo andare oltre la cosa fisica con altri. Io non so cosa potrebbe succedere”. Nel frattempo il marito di Giaele è stato anche paparazzato con una donna, Alfonso Signorini ha mostrato tutto in diretta spiegando alla De Donà che suo marito era stato fotografato anche ad una festa senza fede al dito.

Giaele De Donà si sfoga nella notte: ha paura che suo marito possa pensar male di lei, la situazione si fa problematica

Giaele De Donà ed Edoardo
Giaele De Donà ed Edoardo (Mediaset Infinity

“Chissà lui cosa vorrà fare. Magari sto scoprendo questo suo lato del carattere che non sapevo. Se non mi ha mai visto fare certe cose per così tanto tempo con una persona? Lui lo sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta che succedono queste cose” ha cercato di spiegare Giaele nella notte, sfogandosi con Edoardo e Alberto.

La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti, così come già lo pensano anche tanti spettatori. Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare” ha poi detto quasi tra le lacrime la concorrente. Le telecamere hanno ripreso tutto lo sfogo durante la notte. In sostanza la gieffina pensa di aver detto qualcosa che a suo marito non è andato giù, motivo per cui non ha ricevuto neanche un aereo e anche motivo per il quale lui si sarebbe lasciato paparazzare ad una festa con altre ragazze, senza anello al dito.

Impostazioni privacy