Francesco Totti ad Abu Dhabi: le immagini mozzafiato del viaggio

Francesco Totti Abu Dhabi

Il gossip continua a impazzire sul bel Francesco Totti che, dopo la sua separazione dalla famosa conduttrice Ilary Blasi e il presunto trasferimento a vivere in una casa assieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi, è di nuovo sulle prime pagine dei giornali per questo suo viaggio ad Abu Dhabi.

Il bel Francesco Totti di recente è dunque stato ad Abu Dhabi da solo, ovvero senza nessuno donna al suo fianco. Ma che cosa può aver spinto il bel Pupone a recarsi dall’altra parte del mondo. Su internet stanno spopolando le immagini del suo viaggio che mostrano l’uomo felicissimo immerso in scenari semplicemente mozzafiato e di extra lusso. La domanda resta quindi sempre la stessa: come mai il bell’ex Capitano della Roma è volato ad Abu Dhabi?

L’ex marito di Ilary Blasi in vacanza a Abu Dhabi

Francesco Toti di recente è stato nella capitale degli Emirati Arabi e le foto di questo suo viaggio stanno facendo impazzire il web. L’uomo si è recato da solo ad Abu Dhabi o, per meglio dire, senza donne: infatti, assieme a lui c’erano Vincet Candela, il direttore del turismo presso il Dipartimento della Cultura e Turismo di Abu Ghabi, Dalh Mohamed Al Geziry  e l’ex amministratore delegato della Roma Guido Fienga.

È molto probabile che il motivo de viaggio del Pupone sia stato sempre di tipo sportivo e mosso dalla sua nuova passione: ovvero il paddle: uno sport nato a Manhattan (Stati Uniti d’America) che si pratica solo con una racchetta e una palla. Ed è proprio stato questo lo sport galeotto che ha fatto innamorare l’ex Capitano della Roma della sua attuale fiamma Noemi Bocchi.

Francesco Totti Abu Dhabi ilsud

Il motivo del viaggio di Totti

Pare proprio che il motivo del viaggio di Francesco Totti in Medioriente sia stato proprio quello di stringere accordi commerciali per la diffusione del campionato italiano di paddle anche in questa parte del mondo. E l’occasione è stato per l’uomo e appassionato sportivo perfetta per giocare una partita a paddle su un campo di gioco eccezionale con una vista semplicemente mozzafiato. Stiamo parlando del campo di paddle dell’ex calciatore della Roma che ad Abu Dhabi sorge in riva al Mar Arabico ed ha una vista mozzafiato sulla Grande Moschea dello Sceicco Zayed.

La foto dove il Pupone appare intento a giocare a paddle ha fatto il giro del mondo in pochi istanti e ha raccolto milioni di like complimenti. Francesco Totti appare sereno come non le era da tempo intento a fare sport., Non si tratta di calcio ma questa nuova avventura sportiva sembra proprio aver dato all’ex Capitano della Roma una nuova serenità.

Francesco Totti Abu Dhabi

Impostazioni privacy