Mara Venier, nuovo look per la conduttrice: il caschetto biondo fa impazzire il web

Torna l’appuntamento domenicale di Domenica In, il programma di Mara Venier, la conduttrice sciocca il pubblico con una novità 

La conduttrice Mara Venier è ormai da tempo che non ha più rivali in campo. Domenica Live di Barbara D’Urso è ormai un ricordo, così Domenica In è riuscita a conquistarsi il podio. La rivale della Rai al momento sembra essere Silvia Toffanin con il suo doppio appuntamento di Verissimo del weekend. Nonostante ciò Mara Venier continua a portare grandi risultati in Rai, tanto che il programma è tornato anche questa stagione, ricco di novità per i telespettatori più affezionati.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Questa volta la conduttrice si è presentata con un look nuovo, una vera sorpresa per i telespettatori. Tornata al timone di Domenica In, Mara Venier ha iniziato la messa in onda da più di un mesetto, ma questa volta i telespettatori l’hanno vista con un look totalmente diverso. Di solito la conduttrice si presenta con il solito taglio scalato, biondo, medio lungo. Dopo essersi goduta le ferie estive ha deciso di tornare in studio diversa, stupendo tutti con un cambio di look condiviso sui social network: vediamo nel dettaglio che come l’hanno presa i fan.

Mara Venier sciocca i telespettatori con il nuovo look: cambio drastico con un caschetto biondo

Mara Venier caschetto
Mara Venier caschetto (Instagram)

L’hair stylist Mauro Situra, tra i più celebri di Milano, ha consigliato un cambio di look con un caschetto: un bel colpo di forbici per cambiare lo stile di sempre. Così, tra le Instagram stories è spuntata una Mara Venier completamente diversa con un caschetto biondo, tendente al bianco. Mara tra le risate ha subito bocciato la proposta del parrucchiere, chiedendogli di non tagliare ulteriormente la lunghezza.

In realtà, anche se la conduttrice non aveva apprezzato il taglio shock proposto da Aldo Coppola, il pubblico invece è sembrato stupefatto, incoraggiandola a fare la scelta. Mara purtroppo non ne ha voluto sapere niente: si è presentata davanti ai fan in questo modo solo per provocare una reazione, il gioco poi si è concluso e lei è tornata in tv con i suoi soliti capelli lunghi scalati, così come ormai la conoscono tutti.

Impostazioni privacy