Bonus vacanza, 450 euro se viaggi in questa regione

Bonus vacanza da 450 euro aspetta tutte le persone che viaggiano in una determinata regione: scopriamo qualche dettaglio in più.

Si torna ancora una volta a parlare di aiuti economici per poter accedere a qualche giorno di vacanza, visto e considerato che il voucher di 500 euro fatto lo scorso anno, no è stato ripetuto, alcune regioni hanno deciso di agire in modo completamente autonomo.

Bonus vacanze
Bonus vacanze, foto fonte Pixabay

Stiamo parlando in particolare del Piemonte che dallo scorso Settembre ha fatto partire dei voucher vacanza con una formula 4×2: nello specifico questo è un modo perfetto per permettere ai turisti di viaggiare con delle agevolazioni davvero molto interessanti.

Bonus vacanze da 450 euro: ecco come funziona

Bonus vacanze, foto fonte Pixabay

Bonus vacanze torna ancora una volta ma solo per il Piemonte, questa regione italiana infatti ha deciso di agire in modo completamente autonomo per agevolare le persone a viaggiare con qualche agevolazione.

Ma come funziona? Tanto per cominciare prenotare un soggiorno di quattro notti in qualsiasi struttura ricettiva sempre all’interno del territorio regionale, in modo da dover pagare soltanto due notti: cosi facendo le altre due notti saranno gratuite; quindi ci sarà un’ offerta dalla Regione e l’altra dall’albergo, fino ad un massimo di 450 euro, come detto in precedenza.

Questi pacchetti, potranno poi essere acquistati e utilizzati entro e non oltre il 30 Giugno del 2023, il pacchetto può anche essere comprato e poi  regalato, ma per avere ulteriori aggiornamento è il caso di visitare il sito www.visitpiemonte.com.

Impostazioni privacy