Uomini e Donne, l’ex tronista è diventata mamma per la prima volta

Uomini e Donne festeggia una delle sue ex protagoniste: la giovane proprio nelle scorse ore è diventata mamma per la prima volta: di chi si tratta?

Si torna a parlare dello show di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi e dedicato ai sentimenti, che proprio nelle scorse ore ha festeggiato, la nascita della prima figlia di una delle ex troniste che il pubblico certamente non avrà dimenticato.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, foto fonte Mediaset

La sua partecipazione è cominciata prima come corteggiatrice di Emanuele Mameli e poi come tronista nella stagione 2007-2008 al fianco di Elga Enardu: la sua scelta era ricaduta su Diego Daddi che dopo averle rifilato il no, si è fidanzato proprio con la sua collega di trono con cui oggi è felicemente sposato.

Avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene, la giovane ha dato alla luce sua figlia Matilde, nata dal grande amore con il compago Emanuele: ecco il bellissimo annuncio.

Uomini e Donne, Claudia Piumetto è diventata mamma: ecco l’annuncio

Claudia Piumetto, foto fonte Mediaset

Uomini e Donne proprio in queste ore sta celebrando il momento di grande gioia di una delle ex troniste, ovvero Claudia Piumetto: la giovane ha dato alla luce la sua prima figlia Matilde, nata dal grande amore per il compagno Emanuele Fina che ha conosciuto proprio dopo il suo percorso a Uomini e Donne.

“Benvenuta tra noi amore mio, sei la cosa più bella che ho fatto in trentasette anni di vita” con queste parole la  neo mamma ha annunciato la bellissima notizia, tramite la sua pagina Instagram che in pochissimo tempo ha ricevuto gli auguri e i complimenti anche delle tante persone del pubblico, che nei lunghi mesi di trono, hanno imparato a conoscerla.

Insomma, un momento di vera felicità il suo che proprio nel corso del suo percorso televisivo, aveva ricevuto una bella delusione da quello che poi si è rivelato essere la sua scelta, una decisione che però sembra proprio essere stata quella giusta, visto che alla fine il vero amore è arrivato e certamente insieme alla figlia è quello che da sempre lei desiderava.

Impostazioni privacy