iPhone: i 5 trucchi da conoscere assolutamente

iPhone

Sono tante le feature che l’iPhone Apple ha al suo interno e che lo rendono uno strumento semplicemente unico e indispensabile per le attività di tutti i giorni. Questo, quindi, non è solo un cellullare. È molto di più!

Quelle che sono considerate di maggior interesse a livello comune da tutti i possessori di un iPhone Apple sono sicuramente cinque features che sono veramente eccezionali e uniche e che rendono questo telefono cellulare uno strumento veramente speciale che vi semplificherà ulteriormente la vita. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

 Le 5 features dell’iPhone Apple

I melatelefonini di ultima generazione hanno al loro interno delle features meno conosciute che sono semplicemente fantastiche e che semplificano ulteriormente la vita dei loro possessori perché hanno un’alta compatibilità con gli altri dispositivi della Apple. Ecco di seguito elencate queste grandi qualità dell’iPhone Apple di ultima generazione

  1. possiede un piccolo ed efficiente trackpad di facilissimo utilizzo che può essere usato nelle stringhe dove occorre scrivere del testo. In altre parole, tenete premuta la barra spaziatrice e vi comparirà il cursore con il quale, spostandovi a destra o sinistra, raggiungerete il punto desiderato in pochi istanti e senza alcuna difficoltà.
  2. sul retro del dispositivo c’è un pulsante segreto facilmente personalizzabile. È posto proprio sotto al logo della Apple e potete personalizzarlo con la feauture che preferite. Come fare? Cliccate su Impostazioni> Accessibilità> Tocco,>Tocco Posteriore e poi scegliete cosa fare.
  3. basta un semplice tocco per andare in fondo o in cima nelle App. È il caso delle serie di immagini: con il tasto notch posto nella parte superiore del telefonino di va immediatamente in cima alla serie di immagini mentre basta fare Tap nella parte bassa dello smartphone per arrivare alla fine della serie di immagini.
  4. il mezzo per scrivere le frasi più lunghe in un secondo e in modo perfetto. Come fare? Ci sono frasi che scrivete ricorrentemente ogni giorno? Nessun problema! Vi basterà andare su Impostazioni> Generali> Tastiera>Sostituzione Testo e aggiungere la sequenza alfanumerica da impostare al posto della frase. Per esempio, il vostro giorno e mese di nascita può diventare un “Buongiorno, ti amo sempre più, gioia della mia vita!”
  5. far illuminare l’iPhone al buio per trovarlo immediatamente. È sera. siete fuori e vi è caduto l’iPhone in terra. Non c’è luce e non riuscite a trovarlo. Nessun problema! Pronunciate anche sottovoce la frase “Ehi Siri” e il desktop si illuminerà in modo da farvi ritrovare subito l’iPhone. Come attivare questa feature? Andate su Impostazioni> Siri e ricerca> Abilita “Ehi Siri”.

iPhone

Impostazioni privacy