Francesca Fagnani torna con Belve: ecco le anticipazioni

Francesca Fagnani sta per tornare in onda con la nuova stagione di Belve, come sempre su Rai Due: ecco qualche piccola anticipazioni sugli ospiti che accoglierà.

Proprio questa sera, Martedì 1 Novembre, torna in onda con la nuova stagione, Francesca Fagnani, la giornalista e conduttrice che da diversi anni  alla guida di Belve, il programma di seconda serata di Rai Due che continua a riscuotere un grande successo.

Francesca Fagnani
Francesca Fagnani, foto fonte Raiplay

Per questa nuova stagione, andrà in onda con un triplo appuntamento, ovvero Martedì, Mercoledì e Giovedì, come sempre a partire dalle 23;30; il programma nato sul Nove, è entrato a far parte della Rai nel Maggio del 2021 confermando un’ottima idea vincente anche dal punto di vista degli ascolti e delle tante curiosità che vengono fuori proprio dagli incontri tra la conduttrice e i suoi ospiti.

Cerchiamo, dunque, di approfondire l’argomento e scopriamo chi saranno i prossimi protagonisti dell’entusiasmante faccia a faccia di seconda serata.

Francesca Fagnani: ecco chi sarà il primo ospite di Belve

Francesca Fagnani, foto fonte Raiplay

Francesca Fagnani è attesissima, proprio questa sera, con il nuovo appuntamento dello show di seconda serata di Rai Due dal titolo Belve, che ormai da tantissime stagione si è rivelato essere un grande successo e che quest’anno andrà in onda con tre appuntamenti settimanali.

Una delle prime ospiti con cui si confronterà la conduttrice sarà Wanna Marchi: la regina delle televendite, molto popolare tra gli anni Ottanta e Novanta, condannata per vari illeciti; altro ospite illustre sarà Eva Robin’s: definita  la regina della transessualità, per chi non lo sapesse è un’attrice, cantante, conduttrice che ha esordito nello spettacolo alla fine degli anni Settanta con Amanda Lea, per poi lavorare anche nel cinema con Dario Argento, Damiano Damiani o in tv con Gianni Boncompagni.

Insomma due nomi davvero di massimo rispetto e che certamente non deluderanno le aspettative del pubblico a casa che fino ad ora non si è mai perso nemmeno un appuntamento, e chissà che proprio in uno dei due confronti tra la conduttrice e la sua ospite, non possa uscite qualche piccolo battibecco, come già successo in passato?

Impostazioni privacy